ISU Grand Prix Men and Ladies Free Skating Stagione 2019/2020: il 62% delle macchine fotografiche utilizzate da professionisti è firmato Canon

MILANO, 10 Gennaio 2020 — Canon Inc. conferma che il 62% delle fotocamere* utilizzate da fotografi professionisti e fotogiornalisti durante la stagione 2019/20 di (ISU) Grand Prix of Figure Skating® erano a marchio Canon.

La fotocamera reflex digitale EOS-1D X Mark II

Lente professionale EF400mm f / 2,8L IS USM III

Fotografi che si preparano a catturare lo scatto perfetto

Canon Professional Service – Corner di assistenza on-site

Da molti anni il brand si impegna a supportare i professionisti dell’immagine durante grandi eventi sportivi in tutto il mondo, offrendo loro i servizi di riparazione e prestito delle attrezzature.

Canon, in qualità di sponsor, era presente alle finali ISU 2019/2020 Grand Prix e Junior Grand Prix a Torino. In questa occasione è stato offerto il rinomato Canon Professional Service, sostenendo così il lavoro dei fotografi professionisti impegnati a catturare le magnifiche esibizioni dei pattinatori finalisti. Durante l'evento di pattinaggio libero “Senior Men and Ladies Free Skate”, le attrezzature a marchio Canon hanno rappresentato una quota di circa il 62% delle fotocamere utilizzate, dando un significativo contributo al successo dell'evento.

Canon si pone constantemente l’obiettivo di offrire prodotti e servizi dalle elevate prestazioni e dalla grande affidabilità.

* Dati ottenuti sulla base del numero e della percentuale di fotocamere Canon tra quelle utilizzate dai fotografi professionisti nella sezione fotografi di stampa presso la sede dell'evento Men and Ladies Senior Free Skate tenutosi il 7 dicembre 2019. Sulla base di un’indagine ricerca Canon.