Dai vita ai tuoi scatti con Canon SELPHY SQUARE QX10

Milano, 13 febbraio 2020 – Viene annunciata oggi Canon SELPHY SQUARE QX10: ultima novità della famosa gamma di stampanti fotografiche compatte SELPHY, in abbinata al kit di carta fotografica in formato quadrato Canon XS-20L. Grazie alle sue dimensioni ridotte può essere trasportata comodamente nella borsa o nello zaino, questa nuova stampante fotografica portatile e compatta è l'accessorio perfetto per esprimere la propria creatività. Gli appassionati di Instagram ora possono stampare le proprie foto direttamente da smartphone o tablet tramite l'app gratuita SELPHY Photo Layout (iOS/Android).

Stampe fotografiche di alta qualità sempre, ovunque!

 

 

 

 

Canon SELPHY Square QX10

Grazie alla batteria integrata e alla connettività Wi-Fi, con la nuova SELPHY SQUARE QX10 risulta davvero molto semplice realizzare stampe quadrate di alta qualità in formato 68x68 mm. La carta fotografica adesiva e quadrata Canon XS-20L (che viene venduta separatamente) è facile da personalizzare grazie al bordo che consente di aggiungere didascalie scritte a mano, in pieno look retrò. Le stampe fotografiche risultano perfette, resistenti all'acqua, allo sporco e a strappi grazie allo strato di rivestimento protettivo.

SELPHY SQUARE QX10 stampa foto asciutte all’istante e di alta qualità in soli 43 secondi grazie alla tecnologia di stampa a sublimazione che permette stampe di alta qualità in grado di rimanere inalterate senza sbiadire fino a 100 anni.

È disponibile in quattro colori: nero, bianco, rosa e verde così da incontrare lo stile di tutti gli utenti: scansionando da un dispositivo smart il codice QR della stampante Canon SELPHY SQUARE QX10, questa si connette all'app SELPHY Photo Layout consentendo agli utenti di accedere alla libreria di foto del proprio smartphone e aggiungere il proprio tocco creativo. Inoltre, con i timbri, filtri, bordi e layout offerti dall’app, è possibile realizzare stampe personalizzate e davvero uniche.

Il kit di carta adesiva Canon XS-20L può essere utilizzato per decorare oggetti di uso quotidiano come album, diari, cover per telefoni o decorazioni per la casa: un modo per conservare momenti importanti, applicando le proprie immagini preferite ad esempio sul frigorifero di casa.

Priva di cavi, SELPHY SQUARE QX10 Canon è progettata per adattarsi facilmente a qualsiasi situazione. Grazie anche alla rapida ricarica USB, questa stampante, alimentata a batteria, è uno strumento divertente e wireless per ottenere in un batter d’occhio stampe meravigliose e creare un ricordo che duri nel tempo.

Canon SELPHY SQUARE QX10 sarà disponibile a partire da metà Marzo a prezzo suggerito al pubblico di 159€ iva inclusa.

Per ulteriori informazioni sulla Canon SELPHY SQUARE QX10 e sul kitdi etichette Canon XS-20L, visitare:
https://www.canon.it/printers/selphy-qx10/

Canon SELPHY SQUARE QX10 - Principali caratteristiche:

  • Stampa fotografica di qualità elevata in grado di durare fino a 100 anni
  • Portatile e alimentata a batteria, dimensioni ridotte per stare nella borsa o zaino
  • Grazie alla connettività Wi-Fi, Canon SELPHY SQUARE QX10 può essere usata ovunque ci si trovi
  • Collegamento all'app SELPHY Photo Layout 2.0 per divertirsi ad aggiungere un tocco creativo alle proprie stampe in formato quadrato
  • Canon SELPHY SQUARE QX10 stampa fino a 256 tonalità per colore primario, ottenendo la combinazione di 16,7 milioni di colori

Contenuto della confezione

  • Canon SELPHY SQUARE QX10
  • Ricarica di inchiostro
  • Carta adesiva
  • Manuale utente
  • Connettore da USB Micro B a connettore USB di tipo A.

Nota

  • Canon SELPHY SQUARE QX10 Canon richiede un dispositivo iOS/Android compatibile con l'app SELPHY Photo Layout 2.0.