Con Canon Creative Park realizza decorazioni e idee per travestimenti che renderanno Halloween ancora più mostruoso!

Milano, 26 ottobre 2020 – Vuoi divertirti con spaventose creazioni per Halloween? Quest’anno puoi regalare ai tuoi figli un’esperienza gioiosa e indimenticabile anche senza dover uscire di casa per il classico ‘dolcetto o scherzetto’ grazie a Creative Park: la piattaforma di Canon dedicata alla creatività che, utilizzando diversi tipi di carta, ti offre un catalogo colorato di idee pazze per tutte le età! Se da un lato è perfetta per intrattenere i più piccoli creando animaletti, pupazzetti e piccoli giochi cartacei, dall’altro è l’ideale anche per dare un tocco di creatività all’arredamento domestico: chi non desidera una testa di dinosauro appesa sopra alla tv?

Per Halloween con Creative Park le possibilità sono quasi infinite!


Zucche, fantasmi, pipistrelli, streghe, contenitori per dolcetti: vi servono solo una stampante, un paio di forbici, la colla stick, tanta fantasia e voglia di divertirvi.


Vi basterà davvero poco per decorare la porta d’ingresso nel modo più simpatico possibile, e non sarebbe bellissimo trasformare il soggiorno in un luogo pieno di insidie e piccoli spaventi?


I colori e le idee non mancano certamente in Creative Park: dovete solo scegliere cosa realizzare, stamparlo, seguire le istruzioni (taglia qui, taglia lì, incolla questa parte con quella, etc) e poi posizionare i vari oggetti in giro per casa.


I dolcetti portateli voi, agli scherzetti ci pensiamo noi!


Ecco tutte le idee a cui abbiamo pensato per questo Halloween 2020 e le stampanti con cui potreste realizzarle ;)


BUON DIVERTIMENTO-!