IMMAGINA QUELLO CHE PUOI FARE CON LA NUOVA STAMPANTE CANON PIXMA SERIE TS7450

Milano, 28 ottobre 2020 – Canon annuncia il lancio di PIXMA serie TS7450, una nuova stampante A4 3-in-1 per la casa, di fascia media, con due cartucce di inchiostro FINE, disponibili anche in versione XL e alimentatore automatico di documenti (ADF), ideale per il lavoro o l'uso creativo. Dotata di funzioni innovative come la barra di stato a LED, questa stampante versatile ed economica coniuga la facilità di utilizzo con l'elevata qualità di stampa.

Una stampante versatile per il lavoro e il divertimento

PIXMA TS7450

Grazie alla connettività Wi-Fi e PIXMA Cloud Link integrata, gli utenti possono collegarsi facilmente a una serie di dispositivi, tra i quali smartphone o tablet, e ottenere il meglio dalle soluzioni di terzi come Google Drive, Dropbox o Google Classroom1 per un flusso di lavoro ottimizzato.

Alimenta la produttività

Canon PIXMA serie TS7450 è il complemento perfetto per qualsiasi ambiente di lavoro domestico, rispondendo alle esigenze degli utenti che necessitano di una stampante versatile, efficiente e produttiva, che li aiuti a lavorare in modo più intelligente. L'alimentatore automatico di documenti (ADF) consente di acquisire o copiare fino a 35 pagine al minuto senza alcun intervento manuale, mentre la doppia alimentazione permette di caricare contemporaneamente carta di diversi tipi e formati in modo completamente automatico, durante la stampa e la scansione. Questa funzione è utile per coloro che lavorano da casa e hanno la necessità di produrre contemporaneamente documenti di diverso tipo, come per gli insegnanti che devono preparare i programmi delle lezioni e il materiale da usare in classe.

Questo dispositivo intelligente è anche in grado di rilevare automaticamente il formato carta e modificare di conseguenza le proprie funzionalità, attivando all'occorrenza la stampa automatica fronte-retro. Grazie alla loro capienza elevata, le cartucce XL FINE ad alta resa richiedono meno sostituzioni e sono pertanto perfette per stampare documenti molto lunghi, direttamente a casa propria.

Fonte di ispirazione

Canon PIXMA serie TS7450 ridefinisce le possibilità creative, grazie alla capacità di gestire diversi tipi di supporti tramite l'alimentazione carta posteriore. In grado di stampare tutto ciò che occorre agli utenti per gestire la loro attività frenetica o coltivare nuovi hobby, Canon PIXMA serie TS7450 può creare foto senza bordi, stampe trasferibili per tessuti ed etichette personalizzate.

La nuova stampante è anche compatibile con Canon Creative Park, una piattaforma online gratuita contenente migliaia di modelli creativi in 3D che la rende la compagna perfetta per l'intera famiglia, fonte di ispirazione e di divertimento.

Intelligente ma semplice

Dalla semplicità della configurazione alla facilità di utilizzo, questa stampante è dotata di pratiche funzioni che ne agevolano l'uso da parte di tutta la famiglia. La procedura "Easy Set-Up" riduce il tempo richiesto per preparare la stampante al primo utilizzo, mentre la semplice QR Code Direct Connection consente agli utenti di collegare immediatamente il proprio smartphone. Per ottimizzare la produttività e promuovere l'efficienza, Canon PIXMA serie TS7450 è anche dotata di un'interfaccia intuitiva. Grazie al display OLED da 1,44 pollici e alla nuova barra di stato a LED, gli utenti possono controllare lo stato della stampante, individuare gli errori o vedere immediatamente quando occorre sostituire le cartucce. Grazie al servizio Easy Ink Delivery, quando l'inchiostro sta per finire ti verrà inviato un promemoria con un collegamento rapido per ordinarne altro online.

Connettività

La stampante è compatibile con una serie di app e di dispositivi, consentendo così agli utenti di stampare facilmente da sistemi Mac, iOS o Android, collegarsi ai servizi cloud e scoprire nuove forme di ispirazione artistica. Grazie a PIXMA Cloud Link, disponibile tramite l'app Canon Print, gli utenti di Canon PIXMA serie TS7450 possono accedere e stampare i documenti direttamente da servizi di terzi come Google Drive, Evernote, Dropbox e il nuovo Google Classroom, ideale per lavorare da remoto e organizzare tutti i documenti importanti.

Inoltre, la funzione PIXMA Chat Print consente di condividere e stampare le immagini da Facebook Messenger, la soluzione ideale anche per le azioni dirette dai social media. Per stampare da smartphone, è possibile anche utilizzare Apple AirPrint e Mopria, senza dover installare ulteriori dispositivi o applicazioni.

Canon PIXMA TS7450 (Nero) e Canon PIXMA TS7451 (Bianco)2 saranno in vendita da novembre 2020.

Per ulteriori informazioni su Canon PIXMA serie TS7450 visitare:
https://www.canon.it/printers/pixma-ts7450/


1 Google Drive e Google Classroom sono marchi di Google LLC
2 Entrambi i colori (Bianco e Nero) potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi.