Una nuova sede per il Canon Business Center Vi.Esse

Milano, 21 Giugno 2021 - Ripartire dal territorio con una sede più grande in grado di soddisfare al meglio le esigenze di un business che non solo non si è mai arrestato ma ha continuato ad evolvere anche durante i mesi più duri del 2020: è il guanto di sfida che ha deciso di raccogliere Vi.Esse, Canon Business Center dal 2000, che cambia sede a favore di una struttura più grande, sempre nella provincia di Lecco.

Un costante supporto di Canon nell’evoluzione del business del Partner monobrand

Una nuova casa per l’azienda - partner monobrand Canon con un’offerta di servizi di stampa in grado di spaziare dal piccolo al grande formato, da soluzioni di stampa multifunzione per ufficio al production printing - che può adesso contare su un ampio showroom, uffici amministrativi e commerciali, uno spazio per l'assistenza tecnica e un grande magazzino, in linea con le prospettive di crescita di un’azienda dinamica e al passo con il cambiamento.

Al fianco dei propri partner per supportarne la ripartenza e l’evoluzione del business, Canon ha lavorato in sinergia con Vi.Esse per definire l’infrastruttura del nuovo Canon Business Center, un vero e proprio hub tecnologico in grado di ospitare le più innovative soluzioni di stampa e gestione documentale Canon, e dar vita a sessioni dimostrative a disposizione dei clienti.

“Con questo importante investimento volevamo rispondere alle nuove esigenze di spazio per tutti i nostri collaboratori e, al tempo stesso, intendevamo mandare un segnale forte a nostri clienti espandendo la nostra presenza sul territorio, a conferma del nostro impegno a supportarli con un offerta di soluzioni di stampa Canon ritagliata sulle loro reali necessità di business.” – ha dichiarato Giorgio Valsecchi, Amministratore di Vi.Esse, aggiungendo: “In questo percorso di crescita, Canon  ha giocato un ruolo centrale, facendoci sentire parte dell’azienda, assicurandoci opportunità di formazione continua con corsi commerciali e tecnici e  la garanzia di offrire ai clienti la competenza, la professionalità e la serietà di un brand affidabile come Canon”.

“Ci congratuliamo con Vi.Esse per questo importante investimento che testimonia la grande tenacia di un’azienda che è riuscita a trasformare l’impasse dettato dalla pandemia in un’opportunità per ripensare il modello organizzativo e rilanciare il business, confermando la straordinaria tempra dell’ imprenditorialità italiana” – ha dichiarato Teresa Esposito, Indirect Channel Director di Canon Italia.- “Il nostro impegno al fianco dei partner è quello di offrire loro dotazioni tecnologiche all’avanguardia ideali per sviluppare il proprio business, adottando un approccio sartoriale in base alle peculiarità delle aziende con cui collaboriamo”.

Per saperne di più su Vi.Esse, visita: https://www.viesseweb.it/