Approfitta della promozione invernale Canon Winter Cash Back!

Milano, 4 novembre 2022 – Canon annuncia la nuova campagna promozionale ‘Winter Cash Back’ che permetterà di approfittare delle migliori offerte del brand da oggi, fino al 10 gennaio 2023. Grazie a questa iniziativa gli utenti potranno approfittare di un rimborso* fino a 450 Euro acquistando presso i rivenditori autorizzati uno dei prodotti inclusi nell’iniziativa tra cui le fotocamere mirrorless full-frame e le lenti del rivoluzionario Sistema EOS R o le fotocamere reflex della gamma EOS progettate per risultati professionali a ogni scatto.

Protagoniste dell’iniziativa le fotocamere mirrorless full-frame e le lenti del rivoluzionario Sistema EOS R e le reflex della gamma EOS. La promozione attiva fino al 10 gennaio consentirà di ricevere un rimborso fino a 450 euro!

La promozione ‘Winter Cash Black’ è stata pensata da Canon per chi desidera rinnovare e migliorare il proprio corredo fotografico o per chi, in vista del Natale, desidera un regalo ad alto livello tecnologico in ambito fotografico.

Fiore all’occhiello dell’iniziativa la fotocamera mirrorless full frame EOS R5 caratterizzata da tecnologie all’avanguardia di cui fotografi e filmmaker non potranno più fare a meno: scatta splendide foto full frame da 45 megapixel catturando dettagli intricati e consente riprese video in 8K in formato RAW. Al centro della promozione anche EOS R, una fotocamera mirrorless full-frame compatta che offre un incredibile livello di dettaglio, ideale per chi è sempre in movimento e EOS RP dal design piccolo e leggero, pensata per i viaggiatori e per la fotografia di tutti i giorni.

Per quanto riguarda le reflex, il Cash Black Canon include EOS 5D Mark IV, una fotocamera completa progettata per lavorare in qualsiasi occasione capace di catturare qualsiasi sfumatura colore e dettaglio, EOS 6D Mark II, versatile e performante è concepita per garantire risultati professionali per liberare la creatività. La promozione si estende oltre comprendendo anche EOS 90D, un equilibrio perfetto tra velocità, qualità dell’immagine e portabilità, perfetta per gli scatti naturalistici e sportivi.

Per concludere la panoramica dei prodotti inclusi nella promozione, un’ampia scelta di obiettivi RF che offrono grandi opportunità creative per arricchire e completare la propria dotazione tecnica.

Ottenere il rimborso è molto semplice. Dopo l’acquisto sarà sufficiente accedere all’area dedicata sul sito Canon e compilare l’apposito modulo di richiesta, caricando i dati richiesti (entro e non oltre il 24 gennaio 2023). Per scoprire tutti i modelli in promozione, il regolamento completo e la lista dei rivenditori aderenti l’iniziativa è possibile visitare la pagina dedicata sul sito www.canon.it/offers/rimborso-promo-inverno