Stampa di alta qualità a casa con la gamma MegaTank aggiornata di Canon

Milano, 17 novembre 2022 – Canon annuncia oggi l'ampliamento della sua gamma MegaTank con l'aggiunta di quattro nuove stampanti veloci e di alta qualità, dotate di serbatoi ricaricabili, perfette per le famiglie che vogliono risparmiare sui costi di stampa da casa. Per studenti, chi lavora in maniera flessibile da casa e chi stampa per la famiglia, le nuove stampanti MegaTank offrono svariate funzionalità.

PIXMA G4570 : veloce stampante multifunzione (MFP) 4 in 1 con Alimentatore automatico di documenti (ADF) e Wi-Fi
PIXMA G3570 : stampante multifunzione (MFP) 3 in 1, con Wi-Fi, disponibile in tre colori
PIXMA G2570 : stampante multifunzione (MFP) 3 in 1
PIXMA G1530 : modello a funzione singola

Tra le caratteristiche principiali di tutta la gamma annoveriamo resa elevata, serbatoi di inchiostro facili da ricaricare, velocità elevata, stampe di alta qualità e interfacce snelle, facili da usare.

Canon PIXMA G4570

PIXMA G4570

Canon PIXMA G3570

PIXMA G3570 Series

PIXMA-G2570

PIXMA G2570

G1530

PIXMA G1530

Bassi costi di gestione

La nuova gamma prevede quattro stampanti economiche, in grado di produrre elevati volumi di documenti e foto di qualità, senza la preoccupazione di dover sostituire le cartucce di inchiostro. Grazie a un sistema di erogazione continua dell'inchiostro, i costi operativi sono ridotti rispetto alle stampanti a cartucce. Con i serbatoi di inchiostro ad alta resa, i quattro modelli possono produrre 6.000 pagine con un singolo flacone di inchiostro nero 1 ed è possibile risparmiare un ulteriore 27% nella modalità Risparmio2 (7.600 fogli). Per la stampa a colori, gli ultimi modelli MegaTank offrono una resa straordinaria fino a 7.700 pagine con un singolo set di flaconi a colori3 (8.100 nella modalità Risparmio). Sono soluzioni perfette per le famiglie in cerca di una stampante economica in grado di produrre stampe di qualità all'occorrenza. Le stampanti utilizzano inchiostro dye per i colori e a base di pigmenti per il nero, che danno vita rispettivamente a testo nero ben definito e a immagini dai colori vivaci.

Produttività ad alta velocità

I quattro modelli della gamma garantiscono velocità elevate di 11,0 ipm nella stampa in bianco e nero (monocromatica) e di 6,0 ipm nella stampa a colori, ovvero più delle stampanti precedenti. Stampare in modo veloce e affidabile significa poter dedicare tutto il proprio tempo e la propria energia ad altri lavori creativi, avendo comunque la certezza di ottenere stampe di alta qualità a volumi elevati. Grazie alla capacità di produrre stampe nitidissime, questa gamma soddisfa le esigenze più diverse, dagli studenti che possono avere la necessità di stampare testi particolarmente lunghi agli utenti che desiderano dedicarsi a produzioni creative con i propri famigliari. Per chi lavora da casa, PIXMA G4570 è dotata di un alimentatore automatico di documenti da 35 fogli (ADF) per acquisire e copiare documenti di più pagine in modo veloce, migliorando la produttività.

Funzionamento semplificato per tutta la famiglia

Con un design nuovo e intuitivo, dotato di funzionalità semplici, PIXMA G2570, la serie PIXMA G3570 e PIXMA G4570 presentano pannelli LCD che agevolano l'installazione e l'utilizzo. Grazie alla tecnologia dell'inchiostro MetaTank di Canon, l'uso e la manutenzione delle stampanti di questa serie sono molto semplici. I tempi di inattività sono ridotti al minimo grazie alla cartuccia di manutenzione sostituibile dall'utente e ai flaconi di inchiostro no-squeeze con ID meccanico.

I modelli della serie PIXMA G4570 e PIXMA G3570 dotati di Wi-Fi consentono agli utenti di connettersi facilmente, grazie alla compatibilità con Apple AirPrint e Mopria® per Android, e all'app Canon PRINT per stampare direttamente dai dispositivi smart. Inoltre, per gli utenti in cerca di un'ispirazione creativa, Canon Creative Park consente di dare libero sfogo al proprio spirito artistico realizzando creazioni in carta 3D e biglietti personalizzati, oltre alla possibilità di stampare su carta fotografia magnetica e opaca con tutta la gamma. La serie PIXMA G3570 è disponibile in tre colori: nero, bianco e rosso.

Oltre alle nuove stampanti della gamma MegaTank, oggi Canon lancia anche MAXIFY GX3050 e MAXIFY GX4050, ad ampliamento della gamma MAXIFY, con funzionalità di stampa adatte alle piccole imprese e agli uffici domestici.

Per ulteriori informazioni sull'aggiornamento della gamma MegaTank, visitare:

https://www.canon.it/printers/pixma-g2570/
https://www.canon.it/printers/pixma-g1530/
https://www.canon.it/printers/pixma-g4570/
https://www.canon.it/printers/pixma-g3570-series/

Caratteristiche principali della gamma MegaTank:

• 11,00 ipm / 6,0 ipm – velocità di stampa elevate
• Alte rese per pagina: 6.000 fogli in bianco e nero (7.600 nella modalità Risparmio) e 7.700 fogli a colori (8.100 in modalità Risparmio)
• Cartuccia di manutenzione sostituibile
• Flaconi di inchiostro con codice/ID meccanico
• Compatibilità con supporti magnetici, opachi e fotografici
• Stampe di alta qualità
• Capacità di 100 fogli

Caratteristiche principali di PIXMA G4570:

• LCD da 1,3" per una migliore esperienza d'uso
• Stampante 4 in 1 - stampa, copia, scansione e fax
• Alimentatore automatico di documenti da 35 fogli
• Capacità di 100 fogli
• Compatibilità Wi-Fi, connettività wireless

Caratteristiche principali PIXMA Serie G3570:

• Stampante 3 in 1 - stampa, copia, scansione
• 1.3” LCD for greater usability
• Compatibilità Wi-Fi, connettività wireless
• Disponibile in tre colori: nero, bianco e rosso

Caratteristiche principali di PIXMA G2570:

• LCD da 1,2" per una migliore esperienza d'uso
• Stampante 3 in 1 - stampa, scansione e copia

Caratteristiche principali di PIXMA G1530:

• Funzione singola
• Indicatori LED sul pannello di controllo

  1. La resa per pagina è calcolata sui dati di consumo a partire dai successivi flaconi di inchiostro, a eccezione del primo. La resa per pagina dei documenti a colori è un valore stimato in base al metodo di valutazione di Canon utilizzando lo standard ISO/IEC 24712.
  2. La resa per pagina della carta comune nella modalità Risparmio è un valore stimato.
  3. La resa per pagina è calcolata sui dati di consumo a partire dai successivi flaconi di inchiostro, a eccezione del primo. La resa per pagina dei documenti a colori è un valore stimato in base al metodo di valutazione di Canon utilizzando lo standard ISO/IEC 24712.