Costa Crociere sceglie l’innovazione tecnologica Canon per rendere indimenticabile l’esperienza a bordo

Milano, 26 settembre 2023 – Un nuovo progetto, sulla scia di precedenti iniziative sviluppate nel corso degli anni, che rafforza la collaborazione tra Canon e Costa Crociere e mette al centro le emozioni e i ricordi di un viaggio in nave.

PAO_9516

Il sistema EOS R di Canon a bordo delle navi Costa Crociere per immortalare i ricordi più belli vissuti dagli ospiti e far sì che durino per sempre


I fotografi a bordo delle navi potranno contare sull’eccellenza tecnologica del sistema mirrorless full frame EOS R di Canon per fissare per sempre i ricordi più belli di una vacanza da sogno attraverso splendidi scatti di altissima qualità.

La partnership tra Canon e Costa Crociere si completa con un ampio servizio di consulenza e formazione da parte dei professionisti Canon a tutti i fotografi Costa, affinché possano sfruttare al meglio le potenzialità della tecnologia Canon. Superiorità ottica sorprendente, una messa a fuoco rapida e affidabile, potenti stabilizzatori d'immagine ottici e integrati oltre a un design intuitivo ed ergonomico, sono solo alcune delle caratteristiche che rendono rivoluzionario il sistema EOS R di Canon.

La compagnia di crociere italiana è da sempre attenta alla soddisfazione dei suoi ospiti. Un esempio è l’innovativo servizio “My Moments”, disponibile su molte navi della flotta: una gallery fotografica digitale accessibile 24 ore su 24, dove gli ospiti possono selezionare e stampare le fotografie scattate in crociera senza perdere mai un momento speciale vissuto a bordo.

Ancora una volta Canon mette in campo il meglio delle proprie soluzioni tecnologiche per offrire un’esperienza unica e indimenticabile; dagli scenari paesaggistici alle occasioni di intrattenimento, le situazioni da ricordare per sempre sono infinite. E, per raccontare i momenti più belli ed emozionanti di un viaggio in nave siamo orgogliosi che Costa Crociere abbia confermato la scelta del brand Canon in qualità di partner nel mondo fotografico. Gli ospiti potranno beneficiare della migliore tecnologia che permette di esprimersi con le immagini e rendere così unica ogni esperienza sia a bordo sia a terra” ha commentato Giuseppe D’Amelio, ITCG Country Director di Canon Italia.  

“Costa è lieta di rinnovare la propria collaborazione con Canon, brand simbolo di innovazione ed eccellenza. Le nostre crociere portano gli ospiti ogni giorno in una destinazione diversa, da scoprire attraverso esperienze uniche, sia a bordo sia a terra. Avere al nostro fianco un partner come Canon per raccontare nel modo migliore queste esperienze e le emozioni che fanno vivere ai nostri ospiti, rappresenta sicuramente una grande opportunità per migliorare ulteriormente la nostra offerta” – ha dichiarato Giuseppe Carino, Vice President Guest Experience and Onboard Sales Operations di Costa Crociere.