Cartucce d'inchiostro PIXMA
Gli inchiostri originali Canon sfruttano al meglio la tua stampante PIXMA per ottenere sempre risultati eccezionali.
L'inchiostro Canon originale è stato progettato per funzionare in perfetta armonia con la tua stampante Canon, per garantire una qualità costante, prestazioni affidabili e un ottimo rapporto qualità/prezzo a ogni stampa.
Scopri gli inchiostri, i toner o i tipi di carta migliori per la tua stampante Canon.
Produce in media una qualità di stampa superiore del 35% rispetto alle cartucce non originali*
Massima affidabilità per stampare senza preoccupazioni, perdite, macchie o guasti*
Qualità di stampa uniforme nel 100% dei casi, senza sbavature né striature*
L'inchiostro originale Canon produce in media una qualità di stampa superiore del 35% rispetto alle cartucce non originali*. Dovrai sostituire le cartucce d'inchiostro meno frequentemente e potrai approfittare di un ottimo rapporto qualità-prezzo.
L'inchiostro originale Canon è affidabile al 100% e ti permette di stampare con il minimo sforzo*. Le cartucce non si rompono, non perdono e non si guastano, assicurando così che la stampante sia protetta da danni interni.
L'inchiostro originale Canon offre una qualità di stampa uniforme nel 100% dei casi*. Otterrai sempre stampe nitide, con colori intensi e senza strane linee o striature.
Cerca l’ologramma. Su ogni confezione di cartucce d'inchiostro originali Canon è presente uno speciale ologramma Canon che cambia colore. L'ologramma risulta di un colore dorato iridescente se visto frontalmente, ma verde scuro iridescente se inclinato orizzontalmente.
Se visti da diverse angolazioni, gli ologrammi falsi non cambiano colore, o il cambiamento risulta poco evidente. Spesso sono di colori o dimensioni sbagliate, sono applicati sulla confezione in modo scorretto, o potrebbero anche risultare danneggiati o sbiaditi.
La confezione di plastica per sistemi a getto d'inchiostro o i blister multipack europei potrebbero non presentare l'ologramma. Per riconoscere i prodotti contraffatti, fai attenzione ai loghi Canon che risultano sbiaditi o con colori, dimensioni, o font sbagliati. La confezione potrebbe anche presentare errori di ortografia o essere risigillata, riutilizzata o manomessa.
*Sulla base di uno studio Keypoint Intelligence - Buyers Lab commissionato da Canon nel 2018, che mette a confronto le cartucce Canon con una serie di cartucce di altri produttori.
Gli inchiostri originali Canon sfruttano al meglio la tua stampante PIXMA per ottenere sempre risultati eccezionali.
Risparmia sull'inchiostro Canon originale con le cartucce XL e XXL opzionali ad alta resa che consentono di stampare di più spendendo meno.
Canon dispone della carta fotografica giusta per ogni esigenza: da quella di qualità artistica a quella per i progetti creativi dei bambini.
*Sulla base di uno studio Keypoint Intelligence - Buyers Lab commissionato da Canon nel 2018, che mette a confronto le cartucce Canon con una serie di cartucce di altri produttori.