Genuine Canon Consumables Hero

Materiali di consumo originali Canon

Un inchiostro di qualità

L'inchiostro Canon originale è stato progettato per funzionare in perfetta armonia con la tua stampante Canon, per garantire una qualità costante, prestazioni affidabili e un ottimo rapporto qualità/prezzo a ogni stampa.

Ti serve aiuto per trovare l'inchiostro giusto?

Scopri gli inchiostri, i toner o i tipi di carta migliori per la tua stampante Canon.

Ulteriori informazioni

Need help finding ink?

Stampa di più


L'inchiostro originale Canon produce in media una qualità di stampa superiore del 35% rispetto alle cartucce non originali*. Dovrai sostituire le cartucce d'inchiostro meno frequentemente e potrai approfittare di un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Print More

Stampe più affidabili

L'inchiostro originale Canon è affidabile al 100% e ti permette di stampare con il minimo sforzo*. Le cartucce non si rompono, non perdono e non si guastano, assicurando così che la stampante sia protetta da danni interni.

More reliable prints

Qualità di stampa superiore

L'inchiostro originale Canon offre una qualità di stampa uniforme nel 100% dei casi*. Otterrai sempre stampe nitide, con colori intensi e senza strane linee o striature.

More Consistent prints

Come si riconoscono gli inchiostri originali?

Cerca l’ologramma. Su ogni confezione di cartucce d'inchiostro originali Canon è presente uno speciale ologramma Canon che cambia colore. L'ologramma risulta di un colore dorato iridescente se visto frontalmente, ma verde scuro iridescente se inclinato orizzontalmente.

Confezione di carta

Se visti da diverse angolazioni, gli ologrammi falsi non cambiano colore, o il cambiamento risulta poco evidente. Spesso sono di colori o dimensioni sbagliate, sono applicati sulla confezione in modo scorretto, o potrebbero anche risultare danneggiati o sbiaditi.

Paper ink packaging

Confezione di plastica

La confezione di plastica per sistemi a getto d'inchiostro o i blister multipack europei potrebbero non presentare l'ologramma. Per riconoscere i prodotti contraffatti, fai attenzione ai loghi Canon che risultano sbiaditi o con colori, dimensioni, o font sbagliati. La confezione potrebbe anche presentare errori di ortografia o essere risigillata, riutilizzata o manomessa.

Plastic ink packaging

*Sulla base di uno studio Keypoint Intelligence - Buyers Lab commissionato da Canon nel 2018, che mette a confronto le cartucce Canon con una serie di cartucce di altri produttori.

Leggi il report completo dei test svolti dal Buyers Lab sui vantaggi offerti dagli inchiostri originali Canon (disponibile solo in inglese)

Potresti essere interessato anche a