Canon Camera

INCHIOSTRO PIXMA

CARTUCCE FINE PIXMA

Per stampe e documenti di alta qualità prodotti con la massima efficienza, una cartuccia inkjet FINE PIXMA offre una qualità eccellente con la massima praticità e il minimo sforzo.

CARTUCCE FINE PIXMA

Perché scegliere le cartucce di inchiostro FINE?

Una cartuccia inkjet Canon FINE PIXMA contiene l'intera gamma di colori necessaria per produrre stampe e documenti di qualità straordinaria. Gli inchiostri e la testina di stampa sono combinati in una pratica unità, sostituibile in pochi secondi. Il sistema di cartucce FINE offre inoltre elevate velocità di stampa, quando ogni secondo conta.

Canon Camera

Facile da inserire, facile da sostituire

Il sistema di inchiostri Canon FINE è stato progettato tenendo conto delle esigenze dell'utente. Con solo una o due unità da modificare, a seconda della stampante, si riduce il tempo dedicato alla manutenzione e si può quindi dedicarne di più alla stampa. Il serbatoio di inchiostro si blocca semplicemente con un clic, confermato da un segnale acustico o da un clic della stampante quando è bloccato in posizione. Pronto per l'uso!

Qualità e durata eccezionali per qualsiasi attività

Il sistema di inchiostri FINE è dotato di inchiostri dye e a pigmenti che utilizzano la nostra tecnologia ChromaLife 100. Questo significa che le stampe durano fino a 100 anni. Il sistema FINE è una soluzione versatile anche per la stampa. Non solo è perfetto per la stampa di foto, ma anche per biglietti di auguri, trasferibili per t-shirt e qualsiasi contenuto artistico o creativo.

Canon Camera

Inchiostro per modelli della serie

Ti serve aiuto per trovare l'inchiostro giusto?

Scopri gli inchiostri, i toner o i tipi di carta più adatti per la tua stampante Canon.