PIXMA printers make it easy to connect and print wirelessly using multiple devices.
alt text goes here

Connettività
semplice

Grazie alle stampanti PIXMA è semplice effettuare il collegamento e la stampa in modalità wireless utilizzando più dispositivi.

Il modo intelligente per la stampa e la scansione

Scoprire la semplicità con cui è possibile eseguire la stampa e la scansione in modalità wireless utilizzando dispositivi smart iOS o Android e l'app Canon PRINT gratuita.

Scaricala sull'App Store
Scaricala su Google play

Scopri come configurare la stampante in pochi passaggi

Set up/register up to 10 printers using the Canon PRINT app and share them among multiple users

Puoi configurare e registrare rapidamente fino a 10 stampanti utilizzando l'app Canon PRINT e condividerle in modo semplice tra più utenti.

Guarda il video

Scopri la semplicità con cui è possibile effettuare il collegamento e la stampa dai dispositivi mobili

Easy to use a PIXMA printer to print documents and photos from their mobile devices

Tutti possono utilizzare in modo semplice una stampante PIXMA per stampare documenti e foto dai dispositivi mobili grazie all'intuitiva connettività wireless.

Guarda il video

Ecco come realizzare screenshot in formato PDF in qualsiasi momento

Easy using the Smartphone Capture and Copy function in the Canon PRINT app

Eseguire scansioni dei documenti con la fotocamera dello smartphone è facile grazie alla funzione di acquisizione e copia da smartphone presente nell'applicazione Canon PRINT.

Guarda il video

Effettua la registrazione e il collegamento con la stampante tramite Bluetooth®

Connect quickly to your smart device using the Canon PRINT app

Le stampanti PIXMA con tecnologia Bluetooth® ti consentono di collegarti rapidamente al tuo dispositivo smart utilizzando l'app Canon PRINT.

Guarda il video

Guarda la scansione wireless rapida in azione

Scanning from PIXMA to mobile device or cloud services is a breeze using the Canon PRINT app

Eseguire la scansione dalla stampante PIXMA al dispositivo mobile o ai servizi cloud** è rapido e semplice grazie all'app Canon PRINT. Ti basta effettuare il collegamento, selezionare il documento ed eseguire la scansione.

Guarda il video

Scopri come stampare dalle applicazioni più comuni

Print favorite stories from social media sites in seconds with PIXMA Cloud link

Stampa le tue storie preferite dai siti di social media, come Instagram o Facebook, direttamente dal display della stampante e in pochi secondi con PIXMA Cloud Link.

Guarda il video

Facilità di stampa e scansione da cloud

Scopri la libertà di effettuare stampe e scansioni attraverso i più comuni servizi cloud**, direttamente dalla stampante o da un dispositivo smart tramite l'app Canon PRINT, senza dover ricorrere al PC.

Stampa immediata sui dispositivi smart

Puoi effettuare la stampa immediata in modalità wireless sul tuo dispositivo smart senza scaricare alcuna applicazione grazie al supporto di Apple AirPrint, Mopria per Android e Windows 10 Mobile.

Instantly print wirelessly to your smart device - without downloading any apps

Condivisione di foto con una differenza

L'app Message in Print*** di Canon, disponibile per iPhone, è un modo creativo di condividere foto con messaggi personalizzati a sorpresa. Incorpora informazioni o dati non visibili, come video, musica o testo nel messaggio stampato.

Scaricala sull'App Store

Canon’s Message in Print iPhone app is a creative way

Supporto

*Con tecnologia Bluetooth® (stampa e scansione Bluetooth disponibili solo con dispositivi Android). Le funzioni disponibili con la connettività Bluetooth e l'app Canon PRINT Inkjet/SELPHY non sono garantite su tutti gli smartphone Android. Il marchio e il logo Bluetooth sono marchi registrati di proprietà di Bluetooth SIG, Inc. e ogni loro utilizzo da parte di Canon Inc. è concesso in licenza. Altri marchi di fabbrica e nomi commerciali appartengono ai rispettivi proprietari.

**La scansione su cloud è disponibile solo per chi ha installato inchiostri originali Canon.

*** È necessaria una connessione a Internet e l'app Message In Print, disponibile gratuitamente sull'App Store a partire da metà ottobre 2017. Compatibile con iPhone 6 o versione successiva con installato iOS 9.0 o versione successiva. Il dispositivo deve essere connesso a una rete attiva dotata di funzionalità wireless. I contenuti originali devono essere creati utilizzando l'app/il servizio Message In Print, quindi devono essere stampati con una stampante Canon compatibile uscita dopo l'agosto 2009 ed essere inviati al destinatario, che visualizzerà l'immagine e il contenuto tramite l'app Message in Print sul proprio dispositivo compatibile. I formati carta compatibili sono 4" x 6" e quadrato 5" x 5", mentre i tipi di supporti compatibili sono Carta fotografica lucida, Carta fotografica Semi-Gloss, Carta fotografica Luster e Carta fotografica opaca originali di Canon. Possono valere determinate eccezioni.