Grazie alle stampanti PIXMA è semplice effettuare il collegamento e la stampa in modalità wireless utilizzando più dispositivi.
Puoi configurare e registrare rapidamente fino a 10 stampanti utilizzando l'app Canon PRINT e condividerle in modo semplice tra più utenti.
Tutti possono utilizzare in modo semplice una stampante PIXMA per stampare documenti e foto dai dispositivi mobili grazie all'intuitiva connettività wireless.
Eseguire scansioni dei documenti con la fotocamera dello smartphone è facile grazie alla funzione di acquisizione e copia da smartphone presente nell'applicazione Canon PRINT.
Eseguire la scansione dalla stampante PIXMA al dispositivo mobile o ai servizi cloud** è rapido e semplice grazie all'app Canon PRINT. Ti basta effettuare il collegamento, selezionare il documento ed eseguire la scansione.
Stampa le tue storie preferite dai siti di social media, come Instagram o Facebook, direttamente dal display della stampante e in pochi secondi con PIXMA Cloud Link.
Scopri la libertà di effettuare stampe e scansioni attraverso i più comuni servizi cloud**, direttamente dalla stampante o da un dispositivo smart tramite l'app Canon PRINT, senza dover ricorrere al PC.
Puoi effettuare la stampa immediata in modalità wireless sul tuo dispositivo smart senza scaricare alcuna applicazione grazie al supporto di Apple AirPrint, Mopria® per Android e Windows 10 Mobile.
Informazioni utili per la configurazione della stampante.