Un obiettivo servo cinematografico con funzionalità di fascia alta e uno zoom fluido e preciso per offrire nuove opzioni ai professionisti.
Un obiettivo di grande formato alla portata di tutti con innesto EF, progettato per venire incontro a una serie di applicazioni di produzione. Con una lunghezza focale di 70-200 (140-400)* mm (*grazie all'extender EF 2x) e un'impugnatura servo opzionale, questo obiettivo leggero e avanzato offre delle ottiche eccellenti.
Prestazioni cinematografiche di alta qualità senza compromessi: il versatile CN-E70-200 offre uno zoom ottico 2,85x, immagini ottimizzate e tecnologia del colore 4K.
L'integrazione con le fotocamere con innesto EF di Canon consente all'obiettivo di sfruttare una messa a fuoco automatica avanzata, tre modalità di stabilizzazione delle immagini e correzione dell'illuminazione periferica.
Grazie al diaframma a 9 lamelle, CN-E70-200 offre un effetto bokeh fluido e bilanciato che consente agli utenti di riprodurre filmati interessanti e accattivanti.
Progettato in maniera specifica per la produzione video, questo obiettivo servo cinematografico riduce al minimo il focus breathing consentendo di produrre immagini sempre di alta qualità per tutta la lunghezza dello zoom.
Montata sul corpo dell'obiettivo o utilizzata manualmente, l'impugnatura servo ZSG-C10 è dotata di un utile interruttore e pulsanti per avvio/fine registrazione e messa a fuoco automatica One-Shot.
Innesto: EF
Copertura del sensore: Super
Regolazione della flangia posteriore: sì
Lunghezza focale: 70-200 (140-400)* mm (*grazie all'extender EF 2x)
Apertura massima relativa: (n. T) 1:4,4 a 70-200 mm, (n. F)1:4 a 70-200 mm
Servo integrato: sì, con controllo della velocità
Peso: 1,25 kg
Stabilizzazione dell'immagine: 3 modalità
Obiettivo
Paraluce
Copriobiettivo
Manuale operativo: giapponese, inglese, cinese
Borsa
Tappo antipolvere