PRODOTTO

Canon Log per EOS 5D Mark IV

Canon Cinema EOS

Un sostanziale aggiornamento della fotocamera EOS 5D Mark IV aggiunge Canon Log alla reflex digitale, fornendo una gamma dinamica ottimizzata e un colour grading più semplice.

Canon Log è una funzione della gamma Cinema EOS di Canon ed è progettata per offrire un incremento della gamma dinamica dell'800%, riducendo al minimo la perdita di dettagli nelle parti più chiare e più scure dell'immagine. Con l'utilizzo di Canon Log sulla fotocamera EOS 5D Mark IV, un'impostazione ISO di 400 fornirà la gamma dinamica più ampia di 12 stop, ideale per lo scatto in condizioni di illuminazione difficili.

Garantendo la massima libertà in fase di post-produzione, Canon Log modifica i dati di elaborazione dell'immagine dopo che l'immagine è stata acquisita. Di conseguenza, la corrispondenza dei colori sarà più facile per i videografi e i registi che hanno ripreso filmati con altre fotocamere, incluse quelle della gamma EOS Cinema di Canon. Il filmato ripreso con qualsiasi fotocamera consentirà la combinazione e la corrispondenza dei colori con un singolo processo di colour grading, che fornisce un colore globale finale e un aspetto uniforme indipendentemente dalla fotocamera utilizzata per la ripresa.

Canon Log riduce inoltre i disturbi, in particolare nelle aree ombreggiate visualizzate durante il colour grading. Il nuovo servizio di aggiornamento consente maggiore flessibilità nel colour grading del filmato grazie alla produzione di colori precisi con meno errori.

Informazioni sul servizio di aggiornamento

Canon Log sarà disponibile esclusivamente come servizio a pagamento tramite i centri di assistenza autorizzati di Canon. Potrai trovare il centro assistenza più vicino a te contattando il tuo concessionario locale qui. Per saperne di più su EOS 5D Mark IV, fai clic qui.


Canon Cinema EOS PRODOTTO

Canon Log per EOS 5D Mark IV

Video straordinari ideali per semplificare la fase di colour grading. Con un'ampia gamma dinamica e bassi livelli di rumore.

08 May 2017
Fergus Kennedy LE STORIE

Fergus Kennedy: Alla conquista del cielo con Canon Log

Scopri come un team di produzione è riuscito a utilizzare questa funzionalità intelligente per catturare un'azione sportiva squisitamente dettagliata durante la ripresa in condizione di profonda oscurità e di piena luce solare.

03 Mar 2017
EOS 5D Mark IV PRODOTTO

Ottieni la perfezione con EOS 5D Mark IV

Indipendentemente da ciò che riprendi, EOS 5D Mark IV offre una qualità dell'immagine senza compromessi e prestazioni sempre professionali.

03 Mar 2017