Dal 2 al 17 settembre, Perpignano, Francia

Visa pour l'Image

Pro Event VISA 2017

Visa pour l'Image è uno dei principali festival di fotogiornalismo al mondo. È un evento in cui i reportage internazionalmente più significativi vengono ospitati fianco a fianco e premiati insieme ai loro autori.

Giunto alla sua 29° edizione e con sede ancora una volta nella splendida cittadina francese di Perpignano, il festival ospita più di 20 esposizioni pubbliche sul lavoro dei migliori fotografi internazionali, con temi che spaziano dai conflitti alla natura e dalle persone all'ambiente.

Si terranno anche numerose proiezioni cinematografiche serali concentrate su diverse pressanti tematiche contemporanee. Avranno luogo principalmente all'aperto, presso l'arena medievale di Campo Santo: uno sfondo perfetto nella sua drammaticità per mostrare alcune tra le pellicole più controverse al mondo.

Nelle altre location, Visa pour l'Image offre ai visitatori la possibilità di prendere parte a un gran numero di incontri e conferenze sui problemi che riguardano il fotogiornalismo e i fotogiornalisti; e presenta numerose opportunità di networking con marchi legati all'industria dell'immagine e agenzie fotografiche leader del settore.

Allo stand Canon, posizionato al Palais des congrès, ci sarà l'opportunità di provare con mano le più recenti fotocamere Canon e gli obiettivi; di presenziare a workshop tenuti dai membri del nostro programma di rappresentanti; di ricevere assistenza per la vostra fotocamera Canon; di farsi fare una foto ritratto professionale e di parlare con i tantissimi esperti tecnici che saranno presenti allo stand.

Per maggiori informazioni sull'evento, visita:
http://visapourlimage.com/festival.do

Cosa ti aspetta al nostro stand

Ecco alcuni prodotti chiave che saranno presenti allo stand Canon durante il Visa:

EOS 5D Mark IV
EOS-1D X Mark II
imagePROGRAF Pro-1000
EOS M5
EOS C200