XF705
Workflow di produzione HDR semplificati
XF705 permette all'utente di registrare file HDR direttamente sulle schede SD, utilizzando Hybrid Log-Gamma (HLG) o Perceptual Quantization (PQ). Ciò consente a XF705 di essere facilmente compatibile con la maggior parte dei flussi di lavoro HDR.
XF705 può inviare il segnale SDR in uscita mentre registra internamente un file HDR su una scheda SD, consentendo una produzione simultanea di filmati HDR/SDR. Inoltre, durante la registrazione simultanea HDR/SDR, il guadagno sul segnale SDR può essere regolato in relazione al livello di esposizione HDR, fornendo livelli di esposizione corretti per entrambi i segnali in output.
L'Auto Iris ottimizza l'esposizione per le riprese HDR per prevenire la sovraesposizione in aree luminose e dispone di una funzione AE Shift, mentre un WFM e un zebra pattern assistono l'operatore.
Inoltre, XF705 dispone di un monitor LCD ad alta luminosità per controllare le immagini HDR, mentre la funzione di assistenza alla visualizzazione del mirino elettronico (EVF) permette agli utenti di vedere le immagini registrate approssimate in HLG e PQ sul mirino SDR.
Oltre a registrare in HDR con HLG / PQ, XF705 supporta anche Canon Log 3 per workflow creativi.
SPECIFICHE
SPECIFICHE
PANORAMICA DEL PRODOTTO
Vuoi diventare membro di CPS? Usufruisci di supporto e assistenza professionale per le tue apparecchiature Canon.
Seguici sulla nostra pagina Twitter Pro per tenerti aggiornato sulle ultime novità del mondo professionale, storie, aggiornamenti e sviluppi.
Fai clic qui per scoprire le storie da cui trarre ispirazione e le notizie entusiasmanti di Canon Europe Pro.