Quando si acquista Easy Service Plan, viene garantita un'assistenza e una protezione di prima qualità per il proprio prodotto Canon. I tanti pacchetti Easy Service Plan offrono una serie di servizi unici, come l'installazione, la riparazione e la manutenzione del prodotto.
Assistenza sul posto entro il giorno successivo per 3, 4 e 5 anni
In caso di guasto o semplicemente per ricevere assistenza i clienti possono rivolgersi al servizio di assistenza Canon. Se il problema non può essere risolto per telefono, o in modalità remota, provvederemo a inviare un tecnico qualificato in loco entro il giorno lavorativo successivo. Gli utenti possono accedere anche a un servizio di assistenza.
Per visualizzare l'intero ambito di servizio, fare click qui:
imagePROGRAF - 3 Anni d' assistenza sul posto imagePROGRAF - 3 Anni d' assistenza sul posto_MFP
imagePROGRAF - 4 Anni d' assistenza sul posto imagePROGRAF - 4 Anni d' assistenza sul posto_MFP
imagePROGRAF - 5 Anni d' assistenza sul posto imagePROGRAF - 5 Anni d' assistenza sul posto_MFP
Stampanti imagePROGRAF coperte: |
||
iPF510 | iPF610 | iPF680 |
iPF685 | iPF785 | iPF780 MFP |
iPF780 | PRO-4000 | PRO-1000 |
iPF785 MFP | PRO-6000S | PRO-4000S |
PRO-2000 | TX-4000 | TX-2000 |
PRO-6000 | TM-200 | TX-3000MFP T36 |
TX-3000 | TM-305 | TM-205 |
TX-4000MFP T36 | TM-300MFP T36 | TM-200MFP L24ei |
TM-300 | TM-300MFP L36ei | TM-305 MFP T36 |
PRO-2100 | PRO-4100 | PRO-6100 |
PRO-4100s | PRO-6100S | TA-20 |
TA-30 |
Servizio di formazione e installazione
Comprende l'installazione dei componenti hardware, il software di utilità (incluso il driver della stampante), il caricamento di inchiostri e supporti e la connessione di rete o USB. La formazione standard copre le funzioni e le caratteristiche principali oltre alla manutenzione giornaliera e alla risoluzione dei problemi.
Per visualizzare l'intero ambito di servizio, fare click qui
imagePROGRAF - Formazione e Installazione imagePROGRAF - Formazione e Installazione_MFP
Stampanti imagePROGRAF coperte: |
||
iPF510 | iPF610 | iPF680 |
iPF685 | iPF785 | iPF780 MFP |
iPF780 | PRO-4000 | PRO-1000 |
iPF785 MFP | PRO-6000S | PRO-4000S |
PRO-2000 | TX-4000 | TX-2000 |
PRO-6000 | TM-200 | TX-3000MFP T36 |
TX-3000 | TM-305 | TM-205 |
TX-4000MFP T36 | TM-300MFP T36 | TM-200MFP L24ei |
TM-300 | TM-300MFP L36ei | TM-305 MFP T36 |
PRO-2100 | PRO-4100 | PRO-6100 |
PRO-4100s | PRO-6100S | TA-20 |
TA-30 |
Servizio di formazione avanzata
Mezza giornata dedicata ad approfondire la conoscenza di funzioni e caratteristiche del prodotto e del relativo software standard in dotazione gratuita, oltre a fornire una panoramica sulla risoluzione dei problemi. La formazione tratterà i seguenti argomenti: menu della stampante, pulizia/sostituzione della testina di stampa, caricamento dei supporti, funzioni di base e avanzate del driver di stampa Windows/Macintosh e del software di utilità. Tra i temi trattati, sono incluse anche le funzioni e le caratteristiche PosterArtist LT*. [*] Se è stata acquistata la versione completa di PosterArtist, tale versione verrà caricata e configurata al posto della versione LT.
Per visualizzare l'intero ambito di servizio, fare click qui:
imagePROGRAF - Formazione Avanzata
Stampanti imagePROGRAF coperte: |
||
iPF510 | iPF610 | iPF680 |
iPF685 | iPF785 | iPF780 MFP |
iPF780 | PRO-4000 | PRO-1000 |
iPF785 MFP | PRO-6000S | PRO-4000S |
PRO-2000 | TX-4000 | TX-2000 |
PRO-6000 | TM-200 | TX-3000MFP T36 |
TX-3000 | TM-305 | TM-205 |
TX-4000MFP T36 | TM-300MFP T36 | TM-200MFP L24ei |
TM-300 | TM-300MFP L36ei | TM-305 MFP T36 |
PRO-2100 | PRO-4100 | PRO-6100 |
PRO-4100s | PRO-6100S | TA-20 |
TA-30 |
* Se è stata acquistata la versione completa di PosterArtist, tale versione verrà caricata e configurata al posto della versione LT.
● Ottimo rapporto qualità/prezzo: Canon si occuperà di tutto ciò di cui hai bisogno per trarre il massimo profitto dai prodotti, inclusi servizi di installazione, formazione e assistenza in sede
● Contratti flessibili: sono previste varie durate, in modo che sia possibile conoscere
il costo complessivo del prodotto e del servizio e pianificare più facilmente il budget per tutta la durata dell'investimento. |
● Assistenza in base alle proprie necessità: con accesso a un call centre e al servizio di assistenza per il supporto, la consulenza e la risoluzione dei problemi in remoto
● Massimo ritorno sugli investimenti: supporto e manutenzione di alta qualità per l'hardware
● Copertura dei prodotti completa: sostituzione dei componenti e manodopera (in condizioni d'uso corretto) incluse
|