REGISTRAZIONE GARANZIA 12 MESI

La richiesta non è stata inviata. Contattare l'assistenza
Grazie. La richiesta è stata inviata a Canon

I campi contrassegnati da " * " sono obbligatori

Completa la verifica di sicurezza (reCAPTCHA)

La presente GARANZIA dà diritto al supporto telefonico e all’intervento per il ripristino dell’apparecchiatura da malfunzionamenti dovuti a cause di fabbricazione, effettuato da personale qualificato Canon, per un periodo di 12 mesi dalla data di acquisto.


Il servizio non comprende l’assistenza sistemistica.


La Garanzia non comprende eventuali danneggiamenti delle coperture esterne e i guasti determinati da eventi naturali (fulmini, allagamenti, ecc.), da dolo, da cattivo uso, o dall’utilizzo di materiali di consumo non compatibili.


La Garanzia non include le parti di consumo quali toner, cartucce, inchiostri, testine di stampa, vaschette di recupero, batterie, rullini di presa carta, lampade, taglierine ecc.


La Garanzia decade qualora l’apparecchio venisse assistito da personale non autorizzato.


Per poter usufruire della Garanzia, compilare i campi obbligatori del modulo entro 10 giorni dalla data di acquisto dell’apparecchiatura.


Eventuali richieste di supporto telefonico o di assistenza tecnica potranno essere effettuate specificando il numero di matricola al numero 800 089 777.