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Garanzia Canon European Remote PTZ Camera

Questa è una garanzia commerciale offerta da Canon Europa N.V., Bovernkerkerweg 59, 1185 XB, Amstelveen, Paesi Bassi ("Canon") ai clienti che acquistano prodotti Canon Remote PTZ per uso personale, ma che non agiscono da consumatori in base alle normative locali del Paese in cui vengono acquistati i prodotti Remote PTZ. I consumatori non sono autorizzati a usufruire di questa garanzia, tuttavia si applicano i diritti legali del consumatore in base alla legislazione nazionale in vigore. I presenti Termini e Condizioni e l'offerta presentata sono regolati dalle normative di Inghilterra e Galles e sono soggetti alla giurisdizione esclusiva dei tribunali di questi Paesi.

L'offerta di servizi è indicata di seguito:

 

Garanzia Return to Base

 

Tutti le fotocamere Remote PTZ destinate alla vendita e acquistate all'interno dello Spazio Economico Europeo ("SEE", vale a dire UE, Islanda, Lichtenstein e Norvegia), più la Svizzera e Regno Unito - "Territorio", sono coperte dalla garanzia Canon European Remote PTZ Camera. Canon assicura che, qualora il nuovo prodotto Remote PTZ risulti difettoso o non funzionante durante il periodo di validità della garanzia, il difetto o guasto verrà risolto o riparato gratuitamente (si applicano i seguenti Termini e condizioni). 

 

Per qualsiasi prodotto al di fuori dei termini di garanzia applicabili o del periodo di validità della garanzia e per danni o riparazioni non coperti dalla garanzia, è disponibile un servizio di riparazione a pagamento, che può essere richiesto restituendo la fotocamera Remote PTZ a qualsiasi centro assistenza autorizzato da Canon.
Questa garanzia costituisce l'unico rimedio e né Canon né le società affiliate o altri membri della European Remote PTZ Camera Warranty saranno ritenuti responsabili di eventuali danni accidentali o consequenziali derivanti dalla violazione della garanzia espressa o implicita di questo prodotto.

 

Termini e condizioni



Garanzia Return To Base

Canon garantisce il funzionamento corretto dell'hardware di questo prodotto Remote PTZ durante il periodo di garanzia. Nel caso in cui l'hardware presenti dei difetti durante il periodo di garanzia, la riparazione Return to Base verrà fornita gratuitamente presso i centri di assistenza autorizzati Canon dei Paesi membri.
La garanzia Return to Base applica ai prodotti Canon, progettati e acquistati all'interno dello Spazio Economico Europeo (SEE) più la Svizzera e il Regno Unito.
L'assistenza gratuita viene fornita a seguito della presentazione della ricevuta/scontrino originale emesso al cliente da parte del rivenditore.
Canon inoltre si riserva il diritto di sostituire il prodotto Remote PTZ difettoso con un altro prodotto Remote PTZ simile, della stessa qualità o superiore rispetto al prodotto difettoso, anziché riparare il prodotto difettoso.

1. Periodo di garanzia
La garanzia è valida per 1 anno a partire dalla data di acquisto, come mostrato dalla prova di acquisto.

2. Per ottenere assistenza in garanzia
L'assistenza in garanzia è disponibili soltanto presso i centri di assistenza autorizzati Canon.
I costi associati al trasporto sicuro della fotocamera Remote PTZ da e verso il centro di assistenza autorizzato Canon sono interamente a carico del cliente. Se la fotocamera Remote PTZ viene trasferita in un Paese non membro della Canon European Remote PTZ Camera Warranty , la fotocamera Remote PTZ deve essere inviata per la riparazione nel Paese in cui è stato acquistata affinché possa usufruire di questa garanzia.

3. Membri della European Remote PTZ Warranty
I membri della European Remote PTZ Warranty sono i Paesi in cui è possibile richiedere il servizio di garanzia Return To Base.
Contattare il membro della Remote PTZ Warranty per richiedere ulteriori informazioni in merito a questa garanzia.

4. Limitazioni

Questa garanzia non copre quanto segue:

  • Materiali di consumo (batteria); 
  • I software correlati; 
  • Parti soggette a usura e accessori (ad esempio batterie, telecomando, staffe, ecc.) utilizzati con questo prodotto.
  • Difetti causati da modifiche effettuati senza l'approvazione di Canon oppure riparazioni/modifiche/pulizie eseguite da un centro di riparazione non autorizzato da Canon; 
  • Costi sostenuti dai centri di assistenza autorizzati da Canon nell'effettuare adattamenti o modifiche a un proiettore necessari per standard di sicurezza o specifiche tecniche o speciali del paese di utilizzo o altri eventuali costi per la regolazione o aggiustamento del proiettore come conseguenza di specifiche che sono state modificate successivamente alla consegna del prodotto; 
  • - Danni derivanti dal fatto che un prodotto Remote PTZ non è conforme con gli standard, le normative o le specifiche di un paese diverso da quello in cui il prodotto è stato acquistato.
Il servizio di assistenza in garanzia viene escluso se il danno o il difetto è causato da:
  • Uso improprio, ad esempio manipolazione del prodotto non in linea con il manuale d'uso o operativo, abuso (per informazioni dettagliate, consultare il manuale d'uso), incluso, a titolo esemplificativo, stoccaggio non corretto, cadute, urti eccessivi, corrosione, sporcizia, acqua o danni provocati dalla sabbia; 
  • Danno causato direttamente dall'uso di parti di ricambio, software o prodotti di consumo non compatibili con il prodotto. La compatibilità con il prodotto Canon Remote PTZ specifico è evidenziata sulla confezione ma è assicurata con l'uso di parti di ricambio, software o prodotti di consumo originali Canon, poiché questi sono stati testati. Verificare la compatibilità prima dell'uso; 
  • Collegamento del prodotto Canon Remote PTZ ad apparecchiature non approvate per la connessione o il collegamento da parte di Canon; 
  • Imballaggio della fotocamera Remote PTZ inadeguato per il trasporto durante la restituzione al centro di assistenza autorizzato Canon; 
  • Incidenti o disastri o calamità o qualsiasi altra causa fuori dal controllo di Canon, inclusi, ma non limitatamente, fulmini, inondazioni, incendi, fulminazione, turbamenti di ordine pubblico e una ventilazione non corretta.

Le riparazioni in garanzia non includono i check-up periodici o altri servizi di manutenzione standard delle fotocamere Remote PTZ.

5. Altro

Il servizio di riparazione potrebbe subire dei ritardi se eseguito in un Paese diverso da quello di acquisto, in cui il prodotto non è ancora in vendita o viene venduto secondo il design specifico di quel Paese. Di conseguenza, alcune parti di ricambio del prodotto Remote PTZ potrebbero non essere nell'immediata disponibilità del Paese di riparazione.
Canon declina ogni responsabilità circa eventuali richieste di risarcimento o danno, comprendenti, ma non limitatamente, la perdita di supporti di registrazione e la perdita di dati, ecc., non specificatamente indicati nella presente garanzia.
Prima di spedire la fotocamera Remote PTZ per la riparazione, imballarla attentamente, assicurarla, accludere un certificato di vendita e una descrizione del guasto.

 

Domande frequenti



D: Quale garanzia è applicabile ai prodotti Canon Remote PTZ acquistati in Europa?

R: In generale, Canon offre la garanzia European Remote PTZ per i prodotti acquisti in:- Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Paesi Bassi e Regno Unito. Visualizzare i Termini e le condizioni complete di questa garanzia.

D: Quali informazioni relative alla garanzia si dovrebbero trovare nella confezione quando si acquista un prodotto Canon?

R: Per i Paesi europei in cui si applica la garanzia Remote PTZ, ciascuno di essi conterrà all'interno della confezione una scheda European Remote PTZ Warranty. Questa scheda è simile al seguente esempio:

 

D: È necessario compilare e spedire la documentazione a Canon per registrarsi alla garanzia European Warranty?

R: Non è necessario restituire la documentazione a Canon per registrarsi alla garanzia European Remote PTZ Warranty. Se si desidera richiedere nello specifico una riparazione in garanzia o una sostituzione in loco in conformità con la garanzia European Remote PTZ Warranty, l'utente finale deve sempre fornire a Canon una prova d'acquisto originale valida (che includa la data di acquisto) per il prodotto in questione.

D: Che documentazione è necessaria per richiedere una riparazione coperta dalla garanzia European Remote PTZ Warranty?

R:Se si desidera richiedere nello specifico una riparazione in garanzia o una sostituzione in loco in conformità con la garanzia European Remote PTZ Warranty, l'utente finale deve sempre fornire a Canon una prova d'acquisto originale valida (che includa la data di acquisto) per il prodotto Remote PTZ in questione. Le offerte di garanzia promozionali possono anche specificare ulteriori requisiti, pertanto, è consigliabile fare riferimento ai Termini e condizioni di qualsiasi offerta promozionale (se applicabile).

D: Per quanto tempo è valida una garanzia Canon European Remote PTZ Warranty?

R:In generale, il periodo di garanzia per i prodotti Canon Remote PTZ è di 1 anno.

D: Se si acquista un prodotto Canon Remote PTZ al di fuori dei Paesi per i quali Canon offre la garanzia European Remote PTZ Warranty, il prodotto Remote PTZ è ancora coperto dalla garanzia European Remote PTZ Warranty se l'utente risiede in un Paese che fa parte della European Remote PTZ Warranty?

R: in generale, i prodotti sono coperti da una garanzia che si applica alle regioni di vendita specifiche ed è necessario che i clienti restituiscano i prodotti nella regione applicabile per richiedere una riparazione coperta da garanzia. Canon in genere non offre una garanzia globale a meno che non sia appositamente indicato per prodotti/regioni specifici.

 

Contatti



La tabella riportata di seguito elenca i paesi che offrono la Canon European PTZ Warranty; per ulteriori informazioni, consultare i Termini e condizioni completi della Canon European PTZ Warranty.

Di seguito sono disponibili le informazioni di contatto per ogni paese.

Paese Dettagli di contatto Helpdesk
Austria +43 1 360 277 45 67

Canon Austria
Belgio +32 (0)2 620 01 97

Canon Belgio (olandese)
Canon Belgio (francese)
Bulgaria Cantek
+359 (0)2 8079 260
service@canon.bg
Canon Bulgaria
Cipro +357 2 2314 719
Doros Neophytou
Repubblica Ceca +420 296 335 619

Canon Repubblica Ceca
Danimarca +45 70 20 55 15

Canon Danimarca
Estonia +372 630 0530

overall@overall.ee

Generale
Finlandia +358 (020) 366 466
(Le chiamate vengono addebitate a 0,15 cent/min se si effettua una chiamata da rete fissa . I costi di chiamata possono essere diversi a seconda dell'operatore di telefonia mobile . Per ulteriori informazioni, contattare il proprio operatore)

Canon Finlandia
Francia +33 (0)1 70 48 05 00

Canon Francia
Germania 069 2999 3680

Canon Germania
Grecia Intersys SA
+302 10 969 6422
intersys@intersys.gr
Canon Greece
Ungheria +36 (06)1 235 53 15

Canon Ungheria
Islanda +354 533 34 11

Beco
Irlanda +353 16 990 990

Canon Ireland
Italia +39 02 3859 2000

Canon Italia
Lettonia +371 67 38 75 10

info@ibs.canon.lv
I B Serviss
Lituania +370 5 239 5510

Orgsis
Lussemburgo +352 27 302 054

Canon Lussemburgo
Malta +356 2148 8800
Info@avantech.com.mt
Avantech
Norvegia +47 23 50 01 43

Canon Norvegia
Polonia +48 22 583 4307

Canon Polonia
Portogallo +351 21 424 51 90

Canon Portogallo
Romania +402 13246281
cristian.dorobantu@crisprofessionalservices.ro
Canon Romania
Slovacchia +421 (0)250 102 612

Canon Slovacchia
Slovenia (+386 1) 5461 000
3A Servis
Spagna +34 91 375 45 55

Canon Spagna
Svezia +46 (0)8 519 923 69

Canon Svezia
Svizzera +41 22 567 58 58

Canon Svizzera (francese)
Canon Svizzera (Germania)
Paesi Bassi +31 (0)20 721 91 03

Canon Paesi Bassi
Regno Unito +44 (0)207 660 0186

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