Accurate and reliable autofocus
alt text goes here

Messa a fuoco automatica affidabile e precisa

Il sistema di messa a fuoco automatica Dual Pixel CMOS AF di Canon consente di stabilire e mantenere una messa a fuoco sempre nitida e precisa sui soggetti mentre si spostano all'interno dell'inquadratura; inoltre, una guida intuitiva facilita la messa a fuoco in manuale.

Tecnologia Dual Pixel CMOS AF

L'esclusiva tecnologia di messa a fuoco automatica di Canon è stata progettata per assicurare un rilevamento della messa a fuoco ad alte prestazioni. Il sensore CMOS è costituito da due fotodiodi distinti, i cui valori vengono letti separatamente per la messa a fuoco automatica con il metodo del rilevamento di fase e in modo congiunto per l'elaborazione di imaging. Dual Pixel CMOS AF è utilizzabile su oltre l'80% dell'altezza e della larghezza dell'inquadratura e consente un'elevata precisione senza compromettere la qualità dell'immagine.

Dual Pixel CMOS AF technology
Face detection and tracking

Face Detection e tracking

La tecnologia Face Detection AF può seguire un volto nell'inquadratura e mantenere la messa a fuoco su di esso.

Autofocus tuning
alt text goes here

Regolazione della messa a fuoco automatica

Una funzione del menu per la regolazione della messa a fuoco automatica permette di definire la velocità e la sensibilità di quest'ultima, consentendo di impostare cambi di messa a fuoco più naturali, per un controllo e una flessibilità maggiori.

Guida Dual Pixel Focus

Fornisce una guida grafica che rappresenta la deviazione della messa a fuoco complessiva; il rettangolo diventa verde quando il soggetto è a fuoco, consentendoti cambi di messa a fuoco manuali.

Dual pixel focus guide

Scopri altri vantaggi