Le videocamere XF405/XF400 sono compatte ma dotate di potenti strumenti di ripresa. Dall'avanzato sensore da 1 pollice all'innovativo doppio processore DIGIC DV6, questi modelli rappresentano una soluzione compatta per un'ampia gamma di filmati in 4K.
Un sensore da 1 pollice offre svariati vantaggi, in quanto produce filmati 4K estremamente nitidi oltre a consentire una maggiore creatività grazie all'eccezionale profondità di campo. L'innovativo doppio processore DIGIC DV6 consente di raggiungere rapidamente tali risultati e con livelli di dettaglio superiori.
Un frame rate elevato di 100P in Full HD consente di acquisire splendidi filmati in slow motion e con dettagli incredibili.
Scopri come le modalità a frame rate elevato dei modelli XF405/XF400 possono offrirti nuove opportunità creative.
L'obiettivo di ogni filmmaker è riuscire a catturare più dettagli in corrispondenza di entrambe le estremità della scala dell'esposizione. L'impostazione Wide DR di Canon ti consente di farlo poiché assicura una straordinaria gamma dinamica dell'800%.
Guarda un video che mostra l'incredibile modalità Wide DR di Canon con 800% di gamma dinamica e scopri tutti i vantaggi per i video.