no consumer

Contattare il supporto tecnico

Prima di contattare il supporto tecnico, visitare la nostra area di supporto Web che contiene driver specifici dei prodotti, software, manuali utente, firmware, FAQ e altri contenuti utili a rispondere alle domande degli utenti.

I clienti dei prodotti Consumer possono contattare il supporto tecnico tramite telefono o via e-mail in caso di assistenza o domande.

Contatto telefonico (+39) 02 3859 2000 *

Lunedì - venerdì 09:00 - 17:00 

Chiamate addebitate con tariffe locali basate sull'area geografica e dipendenti dal piano telefonico e dal provider del servizio. Per conoscere le tariffe esatte, contattare il proprio provider di servizi.

Tenere a portata di mano le seguenti informazioni -

Completare ciascuna sezione numerata nell'ordine di sotto per essere sicuri di raccogliere il maggior numero di informazioni possibile.
I campi contrassegnati con * (asterisco) sono obbligatori.

1. Prodotto
Categoria prodotto *
Sottocategoria prodotto *
Serie *
Modello *
Numero di serie del prodotto (Opzionale):
Scopra qui come individuare il numero di serie

2. Sistema
Sistema operativo (OS):*
Identificazione del sistema operativo
In che modo è collegato il prodotto al computer?

3. Problema
Tipo di problema:*
Se disponibile, indicare il codice di errore:

Codici di errore della fotocamera EOS

Codici di errore PIXMA

Includere quante più informazioni possibili sulla richiesta, incluse tutte le procedure di risoluzione dei problemi eseguite * Non superare i 4000 caratteri.

4. Dettagli
Nome *
Cognome *
Indirizzo e-mail *
Confermare l'indirizzo e-mail *
Numero di telefono (solo cifre)

Inviando questo modulo e fornendo i propri dettagli e-mail, accetta Termini e condizioni del sito Web e acconsente a essere contattato via e-mail dal Centro assistenza clienti di Canon. Se non desidera accettare quanto appena detto, scelga di contattare Supporto telefonico.

Qualsiasi informazione fornita sul modulo sopra verrà utilizzata esclusivamente per rispondere alla richiesta. Qualsiasi dettaglio personale fornito sul modulo non verrà utilizzato per scopi commerciali né per pubblicizzare altri prodotti e servizi.


Attenzione

Alcuni ISP (Internet Service Provider) possono bloccare le risposte, presumendo si tratti di messaggi indesiderati. Per accertarsi di ricevere una risposta alla propria richiesta, si consiglia di aggiungere l'indirizzo donotreply@support.canon-europe.com alla propria rubrica.


Siamo spiacenti, si è verificato un errore durante l'invio. La preghiamo di riprovare a inviare il messaggio e-mail. Se il problema persiste, la richiediamo di contattare telefonicamente l'assistenza.