Alimentatore per fogli lunghi ad alta produttività per la serie imagePRESS V1350 in grado di gestire fino a 5.000 fogli e una vasta gamma di applicazioni.
Ottimizza la produttività con l'alimentatore per fogli lunghi BDT 370 VX. La capacità di 5000 fogli, la registrazione precisa e la gestione versatile dei supporti di stampa lo rendono la soluzione ideale per produrre in modo rapido striscioni, fascicoli, copertine e sovracopertine per libri di alta qualità.
Sperimenta una capacità di impilamento leader di mercato grazie a un ampio alimentatore affidabile e versatile che consente di alimentare fino a 5000 fogli in una volta sola.
L'unità di registrazione corregge in modo efficace l'inclinazione e lo scostamento, qualora necessario, per assicurare una tolleranza di registrazione ottimale mentre trasporta i supporti di stampa dall'alimentatore al motore di stampa.
Il robusto design del carrello con caricamento superiore è dotato di un sistema di livellamento attivo che consente di passare da una lavorazione all'altra in 30 secondi e di ricaricare i supporti di stampa in meno di 3 minuti, il tutto con una percentuale di inceppamento della carta estremamente bassa.
Questo alimentatore è ideale per un'ampia gamma di applicazioni, dagli striscioni alle copertine dei libri, grazie all'alimentazione flessibile di differenti supporti di stampa senza la necessità di regolazioni meccaniche.
L'innovativa tecnologia Tornado sfrutta l'effetto "turbine" per elaborare i supporti di stampa alle velocità impostate, spostandoli, separandoli e trasportandoli in modo efficiente.
Formati carta supportati:
da 279 x 487,8mm fino a 330,2 x 762 mm
Grammature supporti compatibili:
da 60 a 350 g/m²
Capacità di impilamento:
500 mm (80 g/m²: 5000 fogli)
Meccanismo di alimentazione carta:
flusso d'aria avvolgente (Tornado)
Tipi di supporti compatibili:
carta comune, patinata, sintetica, ecc.
Numero di vassoi:
1
Percentuale d'inceppamento:
0,004%
Dimensioni corpo (L x P x A):
1300 mm x 980 mm x 975 mm