Canon Camera

Moduli di automazione avanzata

Moduli di automazione avanzata

Per imagePRESS serie C10010VP

Ottieni stampe di alta qualità senza i costi e i tempi per la verifica manuale e per la regolazione

La garanzia di qualità negli ambienti di stampa di produzione spesso richiede molto tempo e manodopera, nonché ore dedicate a controlli, regolazioni manuali e ristampa. imagePRESS serie C10010VP supporta due opzioni di automazione extra per gestire tutto al meglio.

Automatizza la registrazione e le regolazioni della tonalità colore prima della stampa

La configurazione della tonalità di colore e l'impostazione della registrazione fronte/retro prima della stampa possono allungare di molto i tempi del flusso di lavoro di stampa. Il Sensing Unit riduce l'impostazione della pre-stampa ad un solo clic.

Mantieni le impostazioni del colore e della registrazione durante la produzione

Il Sensing Unit monitora costantemente la tonalità di colore e la registrazione su ogni pagina durante l'esecuzione della stampa, dando un feedback al motore per regolare le impostazioni in modo da mantenere la coerenza.

Assicurati che ogni pagina sia perfetta

L'Inspection unit controlla ogni foglio per verificare l'eventuale presenza di polvere, macchie, striature e altri difetti, con livelli di precisione regolabili. Se necessario, è quindi in grado di ristampare automaticamente le pagine difettose, per fornire una serie completa di stampe perfette.

sensing video
 inspection video

Scopri i moduli di automazione imagePRESS serie C10010VP

Le opzioni di automazione extra di Canon offrono un controllo di qualità avanzato per soddisfare gli standard di stampa più elevati.

Leggi la brochure

Scopri che cosa può fare imagePRESS serie C10010VP e i suoi moduli di automazione avanzata opzionali.

Prodotti e soluzioni correlati

  • imagePRESS serie C10010VP

    imagePRESS serie C10010VP è ideale per gli ambienti di stampa con volumi elevati che mirano a volumi maggiori, una gamma di applicazioni più ampia, una qualità più elevata e profitti più alti.

  • Inspection Unit

    Inspection Unit imagePRESS C10010VP

    Annulla tempi e costi dei controlli manuali senza rinunciare a una qualità uniforme. L'Inspection Unit monitora automaticamente ogni pagina stampata per rilevare eventuali difetti quali sporcizia, distorsioni e striature, con la possibilità di rimuovere e ristampare automaticamente le pagine difettose.

  • Sensing Unit

    Sensing Unit imagePRESS C10010VP

    Risultati uniformi su ogni pagina. Il Sensing Unit regola e monitora automaticamente la registrazione fronte/retro e la tonalità di colore prima e durante la stampa, effettuando regolazioni continue in tempo reale per garantire coerenza con le impostazioni del processo.

  • Desideri saperne di più su questo prodotto?