Skyline Network Security Cameras

Telecamere di sorveglianza

La gamma di telecamere Canon offre una soluzione per tutte le situazioni in cui la sorveglianza è essenziale. Compatte, ma dalle prestazioni eccellenti, offrono una qualità dell'immagine straordinaria, persino nelle zone poco illuminate che pongono maggiori rischi per la sicurezza.

Ti informiamo che Axis Communications, società del Gruppo Canon, è ora responsabile delle vendite e dell'assistenza delle telecamere di sorveglianza Canon.

Punti di forza della tecnologia Canon
Le telecamere di sorveglianza Canon offrono una serie di funzionalità, quali regolazione delle immagini in tempo reale, multi-streaming e analisi sofisticata dei contenuti video, per l'elaborazione, il monitoraggio e la segnalazione efficace di potenziali violazioni della sicurezza utilizzabili a scopo probatorio.
Surveillance camera on wall
Modern building at night
Imaging in qualsiasi condizione di illuminazione
Dotate di un'ampia gamma di tecnologie ottiche e per l'elaborazione dell'immagine, le telecamere di rete di sicurezza Canon offrono immagini nitide e dettagliate in qualunque condizione di illuminazione.
Riduzione dei costi dei progetti
Un ampio angolo di visualizzazione e funzionalità avanzate per la rilevazione degli allarmi, uniti a un'ampia gamma di opzioni di protezione contro gli agenti atmosferici e gli urti, offrono numerose funzionalità di sicurezza riducendo, al contempo, i costi dei progetti.
inside modern building

Gamma di prodotti

Sfruttando oltre 70 anni di competenza nel settore dell'imaging, la gamma completa Canon di telecamere di sorveglianza copre ogni angolo. Con modelli PTZ, dome e box e risoluzione Full HD o a 1,3 MP, le nostre telecamere offrono un ampio campo di visualizzazione ed eccezionale qualità delle immagini, anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Camere PTZ

Una gamma di telecamere PTZ (pan, tilt e zoom) 4K con comando a distanza ed eccezionale qualità delle immagini, progettata per adattarsi a un'ampia gamma di produzioni e applicazioni.

Ulteriori informazioni

Ampio campo visivo

Se è necessaria la sorveglianza di vaste aree, le modalità pan, tilt e zoom di questi modelli sono l'ideale. È possibile sorvegliare vaste aree in modo automatico o manuale, e i soggetti possono essere facilmente monitorati. Se è necessaria un'ulteriore ispezione, la potente funzionalità di zoom consente di ottenere primi piani dettagliati anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Alloggiamenti e accessori opzionali

Le nostre telecamere PTZ consentono un'installazione flessibile, in quanto possono essere alimentate sia a corrente che tramite connessione Ethernet. Le opzioni degli alloggiamenti delle telecamere, ad esempio fumé o trasparenti, consentono un'installazione flessibile per un'ampia varietà di ambienti, dai parcheggi alle strutture per concerti.

PTZ Cameras
Un comodo controllo consente di monitorare ampie aree e seguire facilmente i soggetti grazie alle modalità pan, tilt e zoom delle nostre telecamere.

Telecamere dome

Negli ambienti in cui la discrezione è importante, le nostre telecamere dome sono la soluzione perfetta.

Ulteriori informazioni

Compatte e discrete

Le nostre telecamere dome sono progettate per la massima discrezione, e i nostri modelli ultracompatti VB-S sono così piccoli che stanno nel palmo di una mano. Una vasta gamma di accessori da incasso consente di installare ciascun modello in modo discreto e in linea con l'estetica dell'ambiente di installazione.

Configurazione PTRZ da remoto

Una volta installato, lo strumento di impostazione di angolazione della telecamera, accessibile tramite PC, consente di accedere da remoto alle funzioni della telecamera (PT- R-Z). Ciò significa che non è necessario tenere conto di fattori come la messa a fuoco e la direzione della telecamera durante l'installazione fisica, dal momento che potranno essere impostati al PC. In questo modo è possibile risparmiare tempo e impiegare meno personale durante l'installazione.

Dome Cameras

Telecamere box

Le nostre telecamere box, realizzate per numerose applicazioni di sicurezza, offrono ampi angoli di visuale e sono adatte all'uso sia in interni che in esterni.

Ulteriori informazioni

Ampi angoli di campo

Ampi angoli di campo fino a 112 gradi ti consentono di monitorare vaste aree con una sola telecamera. Ciò significa che è possibile creare reti di sorveglianza con un numero minore di telecamere e costi inferiori. Anche con gli angoli di visualizzazione più ampi, la qualità delle immagini rimane eccezionale, grazie all'obiettivo Canon con correzione ottica che riduce l'effetto “fish-eye”.

Semplicità di installazione e funzionamento

Queste telecamere sono state progettate per un'installazione immediata semplice e rapida, senza la necessità di effettuare configurazioni prima dell'installazione. Una vasta gamma di accessori per esterni offre la massima flessibilità di configurazione, con la possibilità di installazione a parete, a soffitto o su asta. Durante l'uso, il sistema di messa a fuoco elettronico delle nostre telecamere box VB-H e VB-M mantiene la messa a fuoco anche durante lo zoom.

Box Cameras

Software Crowd People Counter

Conteggio del numero di presenti in luoghi affollati in un'area predefinita per ottenere una risposta in tempo reale o dati statistici.

Ulteriori informazioni

sample Intersection image

Stai cercando la soluzione adatta alle tue esigenze?

Parla con un esperto