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La ripresa post COVID-19: semplici spunti per riaprire il dialogo con i clienti

Come si riattiva il dialogo con i clienti?

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È il momento di dare una svolta alla tua strategia di comunicazione

Ecco alcuni spunti che ti supporteranno nella ripresa del dialogo con i tuoi clienti

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Success post-COVID-19: Simple conversation starters

COME RIAPRIRE IL DIALOGO CON I CLIENTI DOPO IL COVID-19

In una società che si adegua alla "nuova normalità" del modo di lavorare, possono essere svariati gli incontri con i tuoi clienti per comprendere come contribuire attivamente al processo di adattamento del loro business dopo il COVID-19.

Continuare a lavorare come si è sempre fatto non garantisce la ripartenza dopo il lockdown. Abbiamo già ascoltato le storie di successo di molte aziende che hanno colto questa opportunità per riflettere sulla loro proposta a valore, per ripensare i loro prodotti e servizi e adattarli di conseguenza.

Come fornitore di servizi di stampa, sappiamo che non puoi limitarti ad aspettare che il telefono squilli o che gli ordini arrivino con facilità. Ora più che mai, hai bisogno di essere vicino ai tuoi clienti per comprendere le loro esigenze e anticiparle. Preparati a essere proattivo e assertivo nel dialogo con i tuoi clienti, e coinvolgili in incontri in cui condividano i modi in cui stanno riprendendo le loro attività di business.

Solo comprendendo qual è la realtà di ciascun cliente e i modi in cui si stanno adattando per far ripartire il business, puoi identificare le giuste opportunità per presentare e vendere i servizi di stampa nel loro communication mix, aggiungendo valore tramite servizi ancora più specializzati, come la personalizzazione o l'integrazione nelle campagne di marketing.

Scarica il nostro articolo se sei in cerca di spunti che ti aiutino a ricontattare i tuoi clienti e a ottenere preziose informazioni utili a dare una nuova forma alla tua offerta e soddisfare le loro esigenze.

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Come riaprire il dialogo con i clienti dopo il COVID-19

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