Cinque modi in cui la stampa può migliorare le tue campagne di marketing
La stampa è ciò che manca alla tua strategia di marketing?
Come si riattiva il dialogo con i clienti?
Ecco alcuni spunti che ti supporteranno nella ripresa del dialogo con i tuoi clienti
In una società che si adegua alla "nuova normalità" del modo di lavorare, possono essere svariati gli incontri con i tuoi clienti per comprendere come contribuire attivamente al processo di adattamento del loro business dopo il COVID-19.
Continuare a lavorare come si è sempre fatto non garantisce la ripartenza dopo il lockdown. Abbiamo già ascoltato le storie di successo di molte aziende che hanno colto questa opportunità per riflettere sulla loro proposta a valore, per ripensare i loro prodotti e servizi e adattarli di conseguenza.
Come fornitore di servizi di stampa, sappiamo che non puoi limitarti ad aspettare che il telefono squilli o che gli ordini arrivino con facilità. Ora più che mai, hai bisogno di essere vicino ai tuoi clienti per comprendere le loro esigenze e anticiparle. Preparati a essere proattivo e assertivo nel dialogo con i tuoi clienti, e coinvolgili in incontri in cui condividano i modi in cui stanno riprendendo le loro attività di business.
Solo comprendendo qual è la realtà di ciascun cliente e i modi in cui si stanno adattando per far ripartire il business, puoi identificare le giuste opportunità per presentare e vendere i servizi di stampa nel loro communication mix, aggiungendo valore tramite servizi ancora più specializzati, come la personalizzazione o l'integrazione nelle campagne di marketing.
Scarica il nostro articolo se sei in cerca di spunti che ti aiutino a ricontattare i tuoi clienti e a ottenere preziose informazioni utili a dare una nuova forma alla tua offerta e soddisfare le loro esigenze.
La stampa è ciò che manca alla tua strategia di marketing?
Nell'era dell'intossicazione digitale, scopri come la stampa può rivitalizzare le campagne promozionali multicanale.
È arrivato il momento di riflettere sui potenziali colli di bottiglia nel tuo processo di produzione per ripartire con un business più forte e flessibile nel lungo periodo.