Insight Report: Esplorare il futuro della stampa
Esploriamo come i comportamenti, le attitudini e le tecnologie dei consumatori attuali stiano influenzando le tendenze future, e come i fornitori di servizi di stampa possano utilizzare queste informazioni per migliorare la pianificazione presente e futura.
Incontra il nostro gruppo di esperti
Benjamin Talin
Benjamin Talin è il fondatore di MoreThanDigital, una delle 15 piattaforme business più grandi al mondo. Ha collaborato con clienti come Google e 16 governi e ministeri a livello globale, e attualmente è membro di tre commissioni dell'UE.
Murray Grubb
Murray Grubb vanta oltre 20 anni di esperienza nella trasformazione digitale e nell'innovazione tecnologica in ambito IT e comunicazioni. Consulente per istituzioni di intelligenza artificiale, supporta la modernizzazione tecnologica e l'adozione di soluzioni orientate al futuro.
Beate van Loo-Born
Beate van Loo-Born è una dirigente con oltre 20 anni di esperienza nei servizi finanziari, nei dati e nella finanza climatica, maturata tra Europa, Asia e Stati Uniti. Impegnata a generare un impatto positivo globale per organizzazioni, persone e ambiente, Beate combina competenze in sostenibilità, finanza e analisi dei dati per creare soluzioni strategiche.
Rafael Rodrigues
Esperto di gestione prodotto nel settore della stampa digitale, Rafael Rodrigues ha lavorato a iniziative innovative per il futuro della stampa. Negli ultimi anni ha sviluppato piattaforme e-commerce e soluzioni basate sull'IA, e oggi contribuisce a definire strategie future per un'azienda di elettronica di consumo.
Insight Report: Il futuro della stampa - Panoramica
Mathew Faulkner (Canon Europe) presenta gli analisti del futuro con cui collaboriamo e i temi che affrontiamo insieme, con l'obiettivo di offrire spunti e indicazioni utili a guidare le decisioni di oggi e di domani.
Report "Esplorare il futuro della stampa"
Ti basterà fornire alcuni dati di contatto essenziali: il report è gratuito e senza alcun impegno. Siamo impegnati a ispirare e supportare l'innovazione continua nel business e nella tecnologia con la stampa digitale.
Temi chiave
I punti di forza della stampa in un mondo digitale
Le qualità e i vantaggi unici della stampa possono e devono essere valorizzati per creare nuove opportunità e flussi di ricavo, nonostante la percepita e costante transizione verso le comunicazioni digitali.
Stampa, identità e status
La comunicazione stampata continua a giocare un ruolo chiave nel costruire fiducia e offrire contenuti rilevanti, in un mondo in cui fisico e digitale coesistono.
L'importanza dell'intelligenza artificiale
Un'analisi obiettiva del ruolo attuale e futuro dell'intelligenza artificiale, in particolare di come essa possa incrementare la monetizzazione dei dati raccolti dai fornitori di servizi di stampa, sfruttando il fatto che la stampa cattura l'attenzione e stimola le connessioni umane.
Garanzia di sostenibilità
L'importanza di promuovere la sostenibilità della stampa digitale e di adottare le migliori pratiche ambientali, che possono far risparmiare tempo e denaro alle organizzazioni.
Partnership, collaborazione e supporto
Per affrontare le sfide del mercato, i fornitori di servizi di stampa e i loro clienti devono puntare sulla collaborazione reciproca. Canon contribuisce attivamente lungo tutta la catena del valore con iniziative concrete.