CASE STUDY

Kampert-Nauta soddisfa le esigenze dei clienti con la tecnologia inkjet

Lo stampatore online installa la prima varioPrint iX3200 al mondo

Canon Camera

Gestione redditizia di tirature di stampa più diversificate

Fondata nel 1974 e con sede a Oss, nei Paesi Bassi, Kampert-Nauta era originariamente uno stampatore commerciale generico. Tuttavia, nel 2014, notando le nuove richieste dei clienti per tempi di consegna più brevi, l'azienda si è concentrata sul diventare uno stampatore online completamente automatizzato.

Da quando opera come stampatore online, Kampert-Nauta ha registrato una forte domanda di tirature più brevi e tempi di commercializzazione ridotti. Per soddisfare queste crescenti esigenze da parte dei clienti, l'azienda ha cercato di espandere le proprie capacità di produzione con una stampante in grado di produrre risultati di alta qualità in modo redditizio, integrandoli con successo nel flusso di lavoro automatizzato esistente.

Richard Kampert, Direttore Generale, spiega i motivi di questa decisione: "Siamo stati sin da subito entusiasti delle opportunità che varioPrint iX3200 può offrire alla nostra azienda. Che si tratti di produrre 10 stampe o 2.000, non solo possiamo gestire tirature più diversificate, ma possiamo farlo in modo redditizio e senza dover addebitare costi aggiuntivi ai nostri clienti".

La stampante unisce alta qualità su supporti spessi alla massima produttività: una combinazione perfetta per noi.

Richard Kampert, Direttore Generale
Kampert-Nauta
_kampert-nauta_case

Prodotti e soluzioni correlate

Ulteriori informazioni

Vuoi saperne di più sulle opportunità della stampa a basse tirature?