WERA AS, azienda di servizi di marketing con sede a Porsgrunn, in Norvegia, è stata fondata nel 2005 a seguito della fusione delle società Rasmussen e Wergeland Grafisk; il nome WERA deriva dalle prime due lettere dei nomi delle società originali. Entrambe erano aziende di stampa con alle spalle una ricca tradizione risalente all'inizio del '900, e hanno deciso di fondersi dopo aver riconosciuto le potenzialità dell'unione tra i reparti di progettazione grafica esistenti.
Con 17 dipendenti, WERA AS fornisce servizi di progettazione, contenuti e sviluppo di siti Web, oltre a un'ampia gamma di applicazioni di stampa, a clienti di tutta la Norvegia. La maggior parte dei clienti di WERA è costituita da grandi aziende del settore dei viaggi e immobiliare e da organizzazioni del settore pubblico. Ciò che differenzia questa azienda dalla concorrenza è che si tratta di un fornitore di servizi di marketing piuttosto che di un semplice fornitore di servizi di stampa, che offre un processo di produzione end-to-end completo che include pubblicità strategica, consulenza per le comunicazioni, design grafico e stampa.
Alla domanda sulla decisione di WERA di abbandonare la tecnologia mista di stampa offset e digitale, il proprietario e membro del consiglio di amministrazione Dag Brekke-Rasmussen, il cui trisavolo fondò l'azienda Oluf Rasmussen AS nel 1902, spiega: "Per molti anni si è verificata una riduzione delle tirature di stampa e la nostra attrezzatura offset era piuttosto datata. Per questo, quando ci siamo spostati nella nostra nuova sede di Porsgrunn, investire solo nella stampa digitale è diventato un imperativo".