Servizi

Servizi di Discovery & Design

Ogni soluzione di Managed Services inizia generalmente con uno dei nostri servizi di valutazione, che forniscono un'analisi dettagliata della tua infrastruttura di stampa e scansione insieme a consigli di ottimizzazione, mentre i nostri servizi di progettazione ti aiutano a ottimizzare le soluzioni tecniche.
  • Assessment Services

    I nostri servizi di valutazione forniscono analisi dettagliate della tua infrastruttura per ottenere una stampa e una scansione efficienti.

    Discovery Assessment:
    Un'analisi dettagliata e da remoto dell'efficienza e dei miglioramenti che possono essere apportati alla tua infrastruttura di stampa e scansione

    Come parte dell'audit, Canon fornisce dei report che includono raccomandazioni sulle best practice e sulle opportunità di ottimizzazione, fornendo una chiara base per il processo decisionale. Il report include:

    • Resoconto delle risorse di stampa
    • Analisi dei volumi
    • Resoconto del confronto tra bianco e nero e colori
    • Comportamenti di stampa dell'utente finale (opzionale)
    • Identificazione di potenziali aree di ottimizzazione finanziaria


    Discovery Assessment Advanced
    Come la valutazione standard, ma in aggiunta comprende:
    • calcolo del costo totale di proprietà (TCO) e calcoli ambientali;
    • sondaggio sul comportamento degli utenti e feedback degli stakeholder;
    • ottimizzazione del parco stampanti per assicurarsi che, dove possibile, la capacità e la funzionalità siano alla portata degli utenti finali.


    IT Service Management Discovery Assessment
    Un'analisi di alto livello dei tuoi attuali processi di gestione dei servizi IT relativi ai servizi di stampa gestiti, che fornisce conclusioni e consigli per migliorare ulteriormente.

    Il servizio IT Service Management Assessment è progettato per analizzare tutte le funzioni chiave ITIL e i processi di erogazione dei servizi. Esamina e analizza in dettaglio tutte le aree rilevanti della tua infrastruttura di stampa e scansione. Ciò può includere:
    • Gestione e integrazione del Servizio di assistenza.
    • Processi operativi (ad esempio, gestione dei materiali di consumo).
    • Politiche di servizio (ad esempio, gestione delle modifiche).
    • Gestione dei livelli di servizio.
    • Gestione delle strutture e processi di fornitura di servizi di terze parti.
    • Ruoli, responsabilità e mappatura delle dipendenze.
    • Gestione dei servizi e reportistica.
    • Workshop di due diligence con le principali parti interessate.

  • Design Services

    I nostri servizi di progettazione aiutano a ottimizzare la tua nuova soluzione Canon, rendendola il più efficace possibile.

    Solution Consultancy and Design Service

    Soluzioni di progettazione personalizzate per soddisfare gli obiettivi aziendali e operativi.

    Solution Consultancy and Design Service è stato progettato per:

    • Consentirti di accedere agli esempi di best practice e alle competenze sui processi tecnici e aziendali di Canon, avendo un unico punto di contatto responsabile della progettazione delle soluzioni
    • Tradurre le esigenze della tua organizzazione in una soluzione pronta per l'implementazione, grazie al background tecnico e alla conoscenza dei processi aziendali di Canon
    • Favorire un'implementazione e una distribuzione fluide, con il supporto di una documentazione chiara e coerente


    Service Consultancy and Design Service
    Progettazione di servizi personalizzati per ottimizzare la tua nuova soluzione Canon.

    Il servizio di Service Consultancy and Design Service è pensato per offrirti i seguenti vantaggi:
    • Maggiore efficienza delle operazioni di servizio, grazie a una progettazione ottimizzata e in linea con le esigenze aziendali
    • Migliore erogazione del servizio, grazie a processi di supporto concordati, documentati e integrati
    • Minore necessità di risorse interne, grazie ai servizi in outsourcing e ai processi di supporto integrati, che consentono al cliente di concentrarsi sulle principali attività aziendali/IT
    • Accesso più rapido e semplificato al servizio e al supporto Canon, comprese le terze parti
    • Gestione più efficace dei fornitori, grazie a una governance migliore
    • Maggiore controllo sulla protezione dei documenti
    • Costi di stampa ottimizzati
    • Maggiore soddisfazione degli utenti finali
    • Incremento della sostenibilità dell'infrastruttura di stampa e scansione, grazie alla visibilità della reportistica

Servizi correlati

La gestione di un parco stampanti, soprattutto su più sedi, può risultare una sfida difficile. La nostra gamma di servizi gestiti contribuisce a garantire prestazioni ottimali.

Prodotti e soluzioni correlate

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA?

Scopri come i servizi aziendali Canon possono aiutare la tua azienda