Servizi

Managed Service Operations

Prenditi cura delle attività quotidiane di stampa e scansione con i nostri servizi di gestione del parco stampanti in loco per massimizzare la disponibilità dei tuoi dispositivi.
Richiedi informazioni
Canon Camera

Managed Service Operations

Manutenzione del parco stampanti in loco

Riduci al minimo i tempi di inattività e massimizza la produttività della forza lavoro con un ingegnere in loco dedicato.

Il nostro servizio Manutenzione del parco stampanti in loco ti garantisce la presenza di uno o più ingegneri equivalenti a tempo pieno, per un servizio di riparazione dei guasti avanzato e una formazione continua per i tuoi utenti.

Aumentando i tempi di attività e accelerando i tempi di risposta dei dispositivi, avrai a disposizione il supporto necessario per ottimizzare il parco stampanti e ridurne l'inattività. Grazie al maggior numero di dispositivi disponibili, potrai aumentare la produttività e migliorare la soddisfazione degli utenti finali.

Canon Camera
Canon Camera

Gestione del parco dispositivi in loco

Fornisce una risorsa in sede a tempo pieno che si occupa della gestione del parco stampanti, dalla sostituzione dei materiali di consumo alla risoluzione dei problemi, liberando i team interni.

La gestione del parco dispositivi deve dimostrare la massima efficienza. Tuttavia, i tuoi team interni dedicano molto tempo alla sostituzione di toner e carta, alla gestione dei rifiuti e alla risoluzione dei problemi in loco. Ciò significa che non ottimizzano i tempi di attività del parco stampanti. Con il servizio di Gestione del parco stampanti in loco, Canon mette a disposizione alcune risorse che si occupano di queste attività.

Enterprise Service Desk

Ottieni la massima tranquillità, con un unico punto di contatto per il supporto delle applicazioni e il monitoraggio remoto degli eventi.

Affidati a un'unica posizione centralizzata per le comunicazioni di servizio. Enterprise Service Desk - Single Point of Contact (ESD SPoC) garantisce agli operatori del servizio di assistenza una visione completa di tutti i ticket e un flusso di lavoro più fluido. In questo modo, nel momento in cui vorrai risolvere un problema, potrai contare su un'esperienza senza intoppi. Inoltre, grazie a molte funzioni di automazione previste dall'integrazione e dall'accesso al portale Canon, è possibile assegnare una priorità ai lavori e ottenerne una risoluzione più efficiente.

Canon Camera
un'immagine che ritrae una donna che guarda il suo telefono cellulare

Business Relationship Management

Una risorsa dedicata alla gestione dell'infrastruttura di stampa, costituita da un Client Service Manager

Questo servizio fornisce un punto di contatto unico per tutte le domande sul parco dispositivi ed escalation dell'incidente. Include anche la reportistica sulla gestione del parco macchine per consentirti di ottenere il massimo valore dalla tua soluzione di stampa, in linea con la tua policy di ottimizzazione MPS.

  • Client Service Manager (CSM): una risorsa dedicata in loco che agirà da SPoC per tutte le richieste di assistenza. Potrà garantire la gestione delle escalation e un livello superiore di gestione dei servizi, assicurando che gli SLA e i KPI concordati vengano controllati e rispettati, tra cui la gestione degli incidenti gravi e l'escalation dei problemi.

Servizi correlati

La gestione di un parco stampanti, soprattutto su più sedi, può risultare una sfida difficile. La nostra gamma di servizi gestiti contribuisce a garantire prestazioni ottimali.

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA?

Scopri come i servizi aziendali Canon possono aiutare la tua azienda