Fidelizza i clienti
mediante la creazione di comunicazioni personalizzate
Parla ai tuoi clienti in modo più efficace
Oggi i clienti vogliono ricevere le informazioni di cui hanno bisogno quando lo desiderano e su qualsiasi dispositivo.
mediante la creazione di comunicazioni personalizzate
grazie a contenuti personalizzati e omnicanale
automatizzando i processi
integrando i dati dai vecchi sistemi legacy
Customer Communications: un nuovo approccio
Alan Watson
Relationship Manager, Aegon UK
La società internazionale di assicurazioni, Aegon, desiderava migliorare la comunicazione con i suoi 2 milioni di clienti presenti nel Regno Unito. Voleva, inoltre, ridurre i costi di outsourcing garantendo la sicurezza dei dati.
Abbiamo aiutato Aegon a sviluppare un sistema di elaborazione della posta in entrata e in uscita all’avanguardia, con flussi di lavoro dei documenti e archiviazione elettronica automatizzati. Questa soluzione è stata gestita da Canon, totalmente in outsourcing.
La soluzione Customer Communications ha reso i processi di elaborazione della posta più veloci del 50%, riducendo i costi del 25%. La soluzione, inoltre, ha garantito all’azienda il pieno controllo dei dati e la conformità alle norme vigenti.
Posta cartacea o digitale
da più sorgenti
personalizzato utilizzando i dati del documento
Sulla base dei template prodotti
Sistema di consegna omnicanale
per un facile recupero e controllo
Lavora più velocemente, riduci i costi e fornisci un migliore servizio ai tuoi clienti elaborando la posta in modo più efficiente
Migliora l'efficienza e riduci gli errori automatizzando la richiesta e il processo di iscrizione dei clienti