Video Player is loading.
Current Time 0:00
Duration 0:00
Loaded: 0%
Stream Type LIVE
Remaining Time 0:00
 
1x
    • Chapters
    • descriptions off, selected
      • subtitles off, selected

        SOLUZIONI CANON PER L'INFORMATION MANAGEMENT

        Realizza il tuo futuro digitale con le soluzioni Canon per l'Information Management. Forniamo le tecnologie e i servizi necessari per gestire i documenti digitali e automatizzare i processi aziendali, consentendoti di accelerare la crescita, aumentare l'efficienza e ridurre i rischi.

        La nostra esperienza

        Scopri come coniughiamo le competenze di gestione delle informazioni e le tecnologie leader di mercato per aiutarti a superare le sfide aziendali.

        Le nostre soluzioni

        Scopri le soluzioni di iperautomazione per la tua azienda, pensate per semplificare l'elaborazione delle fatture, i flussi di lavoro HR e la comunicazione con i tuoi clienti.

        Il nostro approccio

        Scopri di più sulle soluzioni Canon per l'Information Management, sul nostro approccio consultivo e sui nostri servizi a valore aggiunto.

        LE SFIDE DI UN MONDO "DIGITAL-FIRST"

        Le tecnologie digitali avanzate rendono le organizzazioni più agili e incrementano la produttività. Ma questi progressi portano anche nuove sfide e aspettative da gestire.

        Clienti digitali

        I consumatori e i clienti si aspettano un accesso immediato alle informazioni e ai servizi tramite dispositivi digitali, alimentando le abitudini di consumo digitale e chiedendo una maggiore reattività.

        Competenze e abitudini digitali

        I dipendenti vogliono poter lavorare ovunque e adottare nuovi strumenti efficaci, che li aiutino a collaborare e a diventare più produttivi. Sono alla ricerca di datori di lavoro che promuovano la flessibilità e l'efficienza attraverso soluzioni digitali.

        Normative e conformità

        Il diffondersi della digitalizzazione e dell'utilizzo dei dati all'interno della società sta portando all'introduzione di nuove normative, come il GDPR. Di conseguenza, le organizzazioni devono poter garantire una maggiore conformità delle informazioni e una gestione dei processi sicura.

        Ulteriori informazioni

        Migliorare le comunicazioni con i clienti con un modello di esperienza totale

        Scopri come migliorare le comunicazioni con i clienti attraverso un modello di esperienza totale che integra le esperienze di clienti, utenti e dipendenti. Apprendi i passaggi pratici per le aziende.

        Information Management in prima linea

        Informazioni, integrazione, innovazione: che cosa sta succedendo nell'ambito dell'Information Management?
        Per scoprirlo, abbiamo chiesto a migliaia di responsabili IT di tutta Europa come si stanno evolvendo i loro processi aziendali, quali sono le sfide che devono affrontare per gestire le informazioni in modo efficiente e sicuro e quali sono gli ostacoli che incontrano nell'adozione di nuove tecnologie.

        Indice di maturità dell'automazione

        Abbiamo chiesto ai responsabili IT di tutta Europa come utilizzano le tecnologie digitali e di automazione per gestire meglio le informazioni, dalla gestione dei documenti digitali all'iperautomazione avanzata. Scopri come ti posizioni rispetto ai tuoi colleghi nell'adozione di funzionalità di gestione delle informazioni più accessibili e avanzate.

        Ottimizzare le comunicazioni nell'era del cliente

        Trasforma il tuo approccio tecnico e tattico in funzione dell'esperienza del cliente.

        Scopri come le soluzioni Canon per l'Information Management possono aiutarti a dare vita al tuo futuro digitale.