Per anni Ulla è stata ossessionata dal voler scalare e immortalare il leggendario faraglione del Totem Pole. Ecco cosa è successo quando ci ha provato.
"Volevamo realizzare un video che ritraesse le azioni veloci di vari sport utilizzando raccordi tra le immagini che corrispondessero, quindi ci serviva la massima qualità e flessibilità di color grading in post-produzione. Con Canon Log a disposizione, EOS 5D Mark IV poteva offrirci tutto questo."
Segui un gruppo di famosi fotogiornalisti di Reuters mentre viaggiano per il mondo alla ricerca di storie da cui trarre ispirazione, accompagnati dalla nuova EOS 5D Mark IV.
"Ora che l'ho provata, sarà più difficile tornare alla mia vecchia EOS 5D Mark III."
"Questa fotocamera ha tutto ciò di cui ho bisogno, è la combinazione perfetta tra la tecnologia per l'utilizzo in condizioni di scarsa illuminazione e la maneggevolezza necessaria per rendere piacevole il mio lavoro."
"Sinceramente, non so proprio come potranno migliorare questo aspetto. Per fortuna non è un mio problema."
"Ho sempre usato EOS 5D, e EOS 5D Mark IV mi ha subito impressionato moltissimo, soprattutto in condizioni di scarsa illuminazione."
"Quando mi chiedono perché passare a questo modello, la risposta è semplice: è una fotocamera che affronta qualsiasi situazione e offre sempre prestazioni eccellenti."