The Full Frame Advantage
alt text goes here

Il vantaggio del pieno formato

Canon EOS 6D Mark II, dotata di un nuovo sensore CMOS da 26.2 megapixel e processore DIGIC 7, è stata concepita nei minimi detagli per offrire risultati professionali

Gamma dinamica

Il nuovo sensore CMOS di EOS 6D Mark II offre un'ampia gamma dinamica, mantenendo i dettagli anche condizioni dove sono presenti sia alte luce che ombre profonde. L'estesa latitudine di posa offre una maggiore flessibilità in fase di post-produzione.

Rumorosità ridotta in condizioni di scarsa illuminazione

Le immagini scattate in condizioni di scarsa illuminazione presentano una rumorosità ridotta e una nitidezza elevata. Utilizza una sensibilità massima di ISO 40.000 (espandibile fino a ISO 102.400). Il sensore CMOS di EOS 6D Mark II cattura la maggiore quantità di luce possibile, mentre il suo processore DIGIC 7 riduce al minimo gli artefatti come il rumore digitale.

Elaborazione dell'immagine di nuova generazione

La correzione aberrazione obiettivo integrata migliora le prestazioni ottiche compensando fattori come diffrazione, distorsione e aberrazione cromatica. Il risultato sono immagini che appaiono già eccellenti visualizzandole sulla fotocamera.

Next level image processing
Powerful portraits

Ritratti intensi

La fotocamera full frame EOS 6D Mark II offre una profondità di campo inferiore rispetto alle fotocamere dotate di sensori più piccoli, per cui risulta particolarmente adatta per realizzare ritratti di livello professionale. Isola un soggetto a fuoco su uno sfondo neutro e prova a scattare con obiettivi ad ampia apertura come EF 85mm f/1.2L II USM, per effetti di profondità di campo estremamente ridotta.