sharp image low light
alt text goes here

Messa a fuoco di precisione

Che stia eseguendo ritratti in studio con Live View o stia utilizzando il mirino per osservare un momento decisivo, con EOS 6D Mark II otterrai una messa rapida e precisa per risultati estremamente nitidi.

focus in low light

Ottieni immagini sempre a fuoco, anche in condizioni di scarsa illuminazione

Ognuno dei 45 punti AF di EOS 6D Mark II è a croce per garantire una maggiore sensibilità e precisione.Il punto centrale a croce doppia consente una messa a fuoco accurata persino al chiaro di luna (-3 EV), così avrai la garanzia di immagini sempre nitide.

Inoltre, con apertura massima di f/8, sono disponibili fino a 27 punti di messa a fuoco, una caratteristica che risulta particolarmente utile quando si utilizzano, ad esempio, superteleobiettivi con teleconvertitori.

Ampia area di messa a fuoco da 45 punti e scatto continuo da 6,5 fps

I 45 punti AF a croce di EOS 6D Mark II coprono un'ampia area del mirino e garantiscono una messa a fuoco con la massima precisione. Mantieni nitidi i soggetti in movimento, anche durante azioni rapide, e non perdere alcun istante grazie allo scatto continuo da 6,5 fotogrammi al secondo.

canon wide area focusing

Messa a fuoco rapida anche in Live View

Quando scatti in modalità Live View e utilizzi lo schermo orientabile di Canon EOS 6D Mark II, la tecnologia Dual Pixel CMOS AF esegue la messa a fuoco con una velocità straordinaria. Tocca lo schermo touch screen per selezionare un oggetto in modo che venga inseguito a mantenuto a fuoco automaticamente mentre si sposta all'interno del fotogramma.

fast focusing shooting in live view