Designed for creativity

EOS M6 Mark II

Progettata per la creatività

La fotocamera EOS M6 Mark II è progettata per essere sempre al tuo fianco nelle attività creative. Abbastanza portatile da seguirti praticamente ovunque e abbastanza versatile da riprendere praticamente qualsiasi cosa. Il telaio della fotocamera, in lega di magnesio, è resistente e leggero, e il suo design compatto è l'ideale per gli obiettivi leggeri della gamma EF-M.

Da quale angolo vuoi guardare il mondo?

Il touchscreen inclinabile fino a 180 gradi della fotocamera EOS M6 Mark II permette di scattare più agevolmente da angolazioni creative, mentre il mirino elettronico rimovibile opzionale offre un punto di vista più intimo, che ti fa sentire più in contatto con i soggetti. Inoltre, è comodissima da usare anche sotto la luce solare ed è personalizzabile.

Il mirino elettronico opzionale HF-DC2 è caratterizzato da una risoluzione di 2.360.000 punti e da una copertura del 100%. Guarda i colori, la luminosità e la nitidezza della foto che stai per scattare, e vivi la sensazione di immersione e reattività di un mirino situato lontano dal corpo della fotocamera, per aumentare comfort e semplicità.

Una vastissima gamma di obiettivi

Essendo parte della gamma di fotocamere mirrorless EOS M, se utilizzata con l'adattatore EF-EOS M la fotocamera EOS M6 Mark II è compatibile anche con gli obiettivi EF ed EF-S, oltre che con gli obiettivi EF-M, per offrire ai fotografi un numero elevatissimo di ottiche fra cui scegliere.

eos m lens family

Connessa alla tua vita digitale

La fotocamera EOS M6 Mark II è dotata di Bluetooth e connettività Wi-Fi integrata, che consentono di utilizzarla insieme a un dispositivo smart.

  • Puoi trasferire le immagini in modo semplice e rapido sul tuo dispositivo oppure trasferirle automaticamente mentre scatti. Le foto trasferite utilizzando l'app Canon Camera Connect possono essere condivise online con amici e follower.

  • Puoi anche utilizzare il dispositivo smart (tramite l'app Camera Connect) o un PC/Mac (tramite EOS Utility) per controllare la fotocamera EOS M6 Mark II da remoto. Puoi vedere sullo schermo del dispositivo quello che vede la fotocamera, regolarne le impostazioni e scattare da una distanza massima di 10 m. Un metodo eccezionale per scoprire nuovi punti di vista creativi.

  • Mentre scatti puoi inviare le coordinate GPS dallo smartphone alla fotocamera EOS M6 Mark II, per aggiungere alle immagini un geotag con la tua posizione.

Osserva i dettagli

Nel momento stesso in cui prendi in mano la fotocamera EOS M6 Mark II, non puoi fare a meno di ammirare l'attenzione ai dettagli che ne caratterizza il design. Come la porta di ricarica USB integrata nella fotocamera, che consente di scattare più a lungo, o il sensore autopulente che impedisce di rovinare le immagini con macchie di polvere e sporcizia.

I controlli sono personalizzabili e possono essere programmati in modo da avere sempre a portata di mano esattamente le funzionalità che ti servono.

usbc connectivity

Potrebbero anche interessarti