hero

EOS R

Stabilire nuovi standard di creatività con EOS R

Canon EOS R, fotocamera all'avanguardia dotata delle tecnologie più avanzate, offre la messa a fuoco automatica più veloce al mondo (0,05 s)1. L'avanzata tecnologia di EOS R ti offre nuove possibilità per raccontare le tue storie e creare immagini mai realizzate prima, che siano ritratti, paesaggi, strade, viaggi, matrimoni o video.

Comunicazione veloce

Gli ingegneri Canon hanno ridisegnato l'innesto dell'obiettivo EF appositamente per il Sistema EOS R con connettore a 12 pin appositamente sviluppato. Grazie a innovazione la comunicazione tra obiettivo e corpo della fotocamera è molto più veloce rispetto a qualsiasi modello precedente a EOS R.

L'innesto dell'obiettivo RF è molto ampio e presenta una distanza tra l'innesto e il sensore ridotta. La struttura consente agli obiettivi di rimanere più vicini al sensore e permette la creazione di ottiche più veloci, più luminose, di alta qualità e con prestazioni insuperabili.

High speed communication

Messa a fuoco veloce e nitida

EOS R offre un sensore full-frame da 30.3 megapixel con tecnologia Dual Pixel CMOS AF, per una messa a fuoco senza compromessi grazie al sistema avanzato a rilevamento di fase, che permette all'utente di scegliere tra 5655 posizioni AF2. Utilizza la maggior parte dei pixel del sensore (80% dei pixel orizzontali e 100% dei verticali) per ottenere una messa a fuoco automatica superveloce per le foto e un rilevamento della messa a fuoco uniforme quando si realizzano video.

Fast pin sharp focusing

Una fotocamera veramente silenziosa

In situazioni in cui si desidera scattare con la massima discrezione, il clic dell'otturatore della fotocamera può avvisare il soggetto e rovinare una grande opportunità. Questo vale per la fotografia informale di matrimoni come per gli scatti di animali selvatici a distanza ravvicinata.

EOS R è la prima fotocamera Canon ad offrire una modalità di scatto totalmente silenziata, in modo da poter scattare fotografie senza mai disturbare il soggetto. Lo scatto silenziato, utilizzato in combinazione con lo schermo Vari-angle, rende possibile la realizzazione di fotografie completamente spontanee.

Ottime immagini direttamente dalla fotocamera

Molte delle straordinarie funzioni di EOS R sono rese possibili dal potente processore DIGIC 8. I suoi principali vantaggi includono una migliore comunicazione tra fotocamera e obiettivo, con conseguente AF più veloce e le immagini migliori di sempre direttamente dalla fotocamera.

La sua incredibile velocità e potenza di elaborazione permettono al Digital Lens Optimizer di EOS R di essere sempre operativo, senza influire sulle prestazioni della fotocamera. Garantisce immagini di qualità ottimale senza aberrazione.

Potrebbero anche interessarti
See capture more

EOS R

Osserva e cattura ancora più dettagli, grazie alla massima precisione del sensore

Related article enjoy the world EOS

EOS R

Entra nel mondo EOS con una gamma di accessori speciali

Canon related article perfect blend

EOS R

Il connubio perfetto tra maneggevolezza e design

Direct from camera
Direct from camera

Riprese cinematografiche di livello professionale

EOS R offre lo stesso elevato livello di caratteristiche video 4K che si trovano in EOS 5D Mark IV, oltre ad aggiornamenti come la riduzione del rumore per migliorare le prestazioni con valori ISO elevati.

La combinazione del sensore CMOS di EOS R con il processore DIGIC 8 consente di riprendere video 4K con colori vivaci e un alto livello di dettagli, con uscita a 10 bit via HDMI. Questa uscita video di livello professionale offre le massime possibilità di editing, oltre a riprese di filmati time-lapse in 4K e acquisizioni di fotogrammi video in 4K. EOS R dispone sia di un ingresso jack per cuffie che di un microfono.

1 Al 13 febbraio 2019, tra le fotocamere mirrorless con obiettivo intercambiabile dotate di sensore full-frame da 35 mm o equivalente, con AF a rilevamento del contrasto e AF a rilevamento di fase sul piano dell'immagine. Calcolata sui risultati della misurazione della velocità AF basata sulle linee guida CIPA (differenze dovute alle condizioni di scatto e agli obiettivi utilizzati). Metodi di misurazione interni. Condizioni di misurazione: EV12 (temperatura ambiente/ISO 100), Modalità manuale, obiettivo RF 24-105mm F4L IS USM (lunghezza focale 24 mm) con le seguenti impostazioni: otturatore attivato tramite il pulsante di scatto, AF a 1 punto (punto AF centrale), AF One-Shot

2 In area piccola modalità AF 1pt

Potresti essere interessato anche a

  • Canon
  • Fotocamere
  • EOS R
  • Stabilizzazione dell'immagine, riprese silenziose in condizioni di scarsa illuminazione - EOS R