Canon Camera

ANNUNCIO DI SVILUPPO

Supera la velocità.

Supera le prestazioni.

Momenti fugaci nel tempo, immortalati dalla fotocamera in modi che non avresti mai pensato possibili. Ti presentiamo EOS R3. La nostra nuova fotocamera mirrorless ad alta velocità e dalle prestazioni elevate segna una nuova era per i fotografi naturalistici, sportivi e giornalistici, nonché per i filmmaker più creativi. Presto disponibile.

Velocità e prestazioni senza precedenti grazie a una fotocamera mirrorless pensata per i professionisti.

Una fotocamera progettata per catturare le azioni più rapide. Studiata per immortalare oggetti in movimento ad alta velocità e progettata per soddisfare le esigenze dei fotografi professionisti, con tempi di risposta ultrarapidi e livelli di sensibilità, affidabilità e durata elevati.

Registrati ora

Sii il primo a ricevere gli ultimi aggiornamenti su EOS R3.
EOS R3

Velocità fulminea a 30 fps.

Il cuore di EOS R3 è costituito da un nuovissimo sensore stacked retroilluminato, che lavora in sinergia con il nostro avanzato processore di immagini DIGIC X. Insieme, consentono di acquisire file RAW di qualità eccellente all'incredibile velocità di 30 fps, con tracking AF/AE completo.

La velocità mozzafiato del nuovo sensore della fotocamera ridefinisce anche le potenzialità dell'otturatore elettronico. È possibile sincronizzare il flash quando si utilizzano Speedlite esterni e la distorsione dei soggetti in rapido movimento viene praticamente eliminata.

xyz

Assoluto controllo dei movimenti.

EOS R3 è in grado di seguire gli oggetti che si muovono nell'inquadratura, mantenendoli perfettamente a fuoco, come mai prima d'ora. Anche quando scatti in formato RAW a 30 fps, la tecnologia Dual Pixel CMOS AF di nuova generazione rileva i soggetti in modo affidabile e sicuro.

Abbiamo fatto un enorme salto di qualità per quanto riguarda le funzionalità di tracking degli oggetti. Oltre alle modalità di tracking AF di persone e animali (inclusi gli uccelli) presenti nelle nostre videocamere EOS R5 ed EOS R6, EOS R3 è in grado di rilevare anche auto da corsa e moto, il che la rende perfetta per i fotografi di motori.

Quando il clima è avverso, la fotocamera è ora in grado di mettere a fuoco in situazioni di estrema oscurità: in condizioni di illuminazione pari o inferiore a -7 EV1.

EOS R3

Vedi. Reagisci. Rispondi.

Hai mai usato una fotocamera così avanzata da credere che ti stia leggendo nel pensiero? Grazie alla nostra esclusiva tecnologia di messa a fuoco automatica Eye Control, EOS R3 è in grado di mettere a fuoco in qualsiasi direzione tu stia guardando. Questo controllo senza precedenti sull'AF consente alla fotocamera di reagire con la tua stessa velocità, rispondendo rapidamente ai continui cambi di scena.

In condizioni di scarsa illuminazione, EOS R3 offre fino a otto stop di stabilizzazione delle vibrazioni della fotocamera2 grazie alla nostra rivoluzionaria tecnologia di stabilizzazione dell'immagine (IS). L'IS integrato con spostamento del sensore si combina con l'IS ottico integrato in molti obiettivi con innesto RF, così potrai scattare a mano libera in condizioni di luce molto scarsa o quando utilizzi tempi di esposizione lunghi per sfocare intenzionalmente i movimenti.

Vista posteriore di EOS R3

Perfetta per i video.

EOS R3 è la scelta giusta sia per girare video cinematografici che per scattare fotografie. Dotata di funzionalità che consentono ai filmmaker di raggiungere nuovi livelli di creatività, la fotocamera è in grado di acquisire filmati video 4K in RAW con oversampling internamente su una scheda CFexpress. Canon Log 3 offre una gamma dinamica più ampia e maggiori possibilità di colour grading.

Inoltre, lo stesso sistema di riconoscimento degli oggetti disponibile per i fotografi è disponibile anche per i videomaker, così puoi seguire gli oggetti che si muovono nell'inquadratura, mantenendoli perfettamente a fuoco anche durante le riprese

Vista laterale di EOS R3 con obiettivo RF 600mm F4 L IS USM

Progettata per i professionisti.

EOS R3 è stata progettata per resistere alle sollecitazioni dell'utilizzo professionale quotidiano. Il robusto corpo in lega di magnesio è a prova di agenti atmosferici proprio come le nostre leggendarie fotocamere serie EOS-1D, così da resistere alla polvere e all'acqua in condizioni difficili. Il doppio slot per le schede di memoria consente di acquisire i file immagine su supporti SD o CFexpress.

La fotocamera è alimentata da una batteria LP-E19 ad alta capacità, la stessa che si trova sulla nostra fotocamera EOS-1D X Mark III. In questo modo, EOS R3 si adatta perfettamente all'apparecchiatura già in uso ed è compatibile con qualsiasi batteria di ricambio a tua disposizione.

In effetti, se hai mai provato una fotocamera della serie EOS-1, molti dei comandi di EOS R3 ti saranno familiari. E se invece non l'hai fatto, siamo certi che apprezzerai il posizionamento istintivo dei comandi e l'impugnatura ergonomica della fotocamera.

La fotocamera offre una vasta gamma di comandi, in cui il joystick multicontrollo e il controllo smart possono essere azionati con il pollice per un funzionamento completamente intuitivo. Tre ghiere personalizzabili sulla fotocamera, più una ghiera di controllo su ciascun obiettivo con innesto RF, consentono di regolare facilmente la velocità dell'otturatore, l'apertura, l'ISO e la compensazione dell'esposizione senza allontanare la fotocamera dal viso. EOS R3 è inoltre dotata di uno schermo orientabile che consente di comporre l'inquadratura da angolazioni creative.

EOS R3

Connettività avanzata.

La connettività è fondamentale per i fotografi sportivi e giornalistici. EOS R3 utilizza la porta LAN cablata e il Wi-Fi da 5 GHz3 per comunicare con reti informatiche, computer portatili e dispositivi mobili per una condivisione delle immagini rapida e semplice. EOS R3 è compatibile anche con la nostra app Mobile File Transfer, che consente ai fotografi professionisti di aggiungere metadati e inviare immagini da uno smartphone quando non è disponibile una connessione Wi-Fi.

EOS R3 è dotata di una nuova slitta per accessori che fornisce la rete dati e l'alimentazione agli accessori quando vengono collegati alla fotocamera.

EOS R3

Il potenziale di EOS R.

Dotata di innesto RF, EOS R3 apre le porte a funzionalità finora irraggiungibili, con un'eccellenza ottica inedita e prestazioni AF senza precedenti. EOS R3 combina prestazioni nettamente migliorate con il design familiare e la struttura robusta delle nostre fotocamere EOS-1D famose in tutto il mondo. Il risultato non solo trasforma la tua creatività, ma si adatta anche al tuo sistema esistente, agli obiettivi, alle fotocamere e agli Speedlite che già usi e di cui ti fidi.

Registrati ora

Sii il primo a ricevere gli ultimi aggiornamenti su EOS R3.

Nuovi obiettivi RF Canon

Scopri i nuovi obiettivi del sistema RF, progettati per adattarsi perfettamente a EOS R3 e a tutte le fotocamere della serie EOS R, portando le tue fotografie e le tue riprese a livelli che non avresti mai creduto possibili.

Ulteriori informazioni

Il sistema Canon EOS R offre una gamma completa di obiettivi RF full frame di qualità eccezionale, che si avvalgono di sensori di grandi dimensioni, di una potente elaborazione delle immagini e dei progressi della tecnologia ottica.

  1. Solo per foto con obiettivi f/1.2, ad eccezione degli obiettivi RF con rivestimento Defocus Smoothing (DS), con punto AF centrale e AF One-Shot utilizzati a temperatura ambiente e ISO 100.
  2. In base agli standard CIPA che utilizzano RF 24-105mm F4 L IS USM, misurato nelle direzioni di imbardata e beccheggio a una lunghezza focale di 105 mm.
  3. Solo modelli compatibili con Wi-Fi da 5 GHz. Le specifiche possono variare a seconda del paese e della regione.