Canon EOS RP Autofocus

EOS RP

Ovunque ti trovi, metti a fuoco in un istante

Canon EOS RP, fotocamere all'avanguardia dotata delle tecnologie più avanzate, offre la messa a fuoco automatica più veloce al mondo (0,05 s)1. Grazie alla flessibilità dell'area AF estesa, le capacità di scatto in condizioni di scarsa illuminazione, la velocità e la precisione dell'AF a inseguimento, Canon EOS RP rappresenta un alleato importante per scattare foto creative e raccontare le tue storie, che si tratti di fotografia di viaggio, paesaggi, ritratti o filmati.

Gergo shootin wth Canon EOS RP
Canon EOS RP sample mountain landscape

La linea rossa rappresenta ca. l'88% (orizzontale) x ca. il 100% (verticale) dell'area coperta dall'intero fotogramma.

Obiettivi supportati: obiettivi RF ed EF (la maggior parte degli obiettivi esistenti).

Il Blue rappresenta fino a 4779 posizioni AF

Potrebbero anche interessarti
Canon EOS RP image quality

EOS RP

Un nuovo standard di qualità per le immagini full-frame

Canon EOS RP Wi-Fi and connectivity

EOS RP

Libertà di scatto e connessione perfetta

Canon EOS RP capturing a bee

Ritratti affascinanti

Per ottenere ritratti straordinari Canon EOS RP è equipaggiata con AF occhi. La tecnologia Dual Pixel CMOS AF ti aiuta a mantenere perfettamente a fuoco gli occhi dei tuoi soggetti in modalità Face Detection, garantendo la massima qualità per i tuoi ritratti. AF occhi funziona con Canon EOS RP in modalità AF One Shot, AF Servo e AF Movie Servo, per far sì che gli occhi dei soggetti - statici o in movimento - siano sempre perfettamente a fuoco. La modalità Touch and drag AF rende semplice cambiare la posizione di messa a fuoco.

Pixels which enable both phase different AF and imaging
Pixels which enable both phase different AF and imaging

Profondità di campo straordinaria

Il Bracketing della messa a fuoco garantisce la massima nitidezza in tutte quelle situazioni in cui è richiesta la massima profondità di campo su tutta l'immagine, come ad esempio per la fotografia macro. Con una sola pressione del pulsante di scatto, Canon EOS RP effettua scatti continui regolando la distanza focale automaticamente dalla posizione iniziale al punto di messa a fuoco posteriore desiderato. Il software Canon Digital Photo Professional compone poi le differenti immagini per restituire una singola immagine con la messa a fuoco desiderata.

Canon EOS RP focus bracketing flower

1 Al 13 febbraio 2019, tra le fotocamere mirrorless con obiettivo intercambiabile dotate di sensore full-frame da 35 mm o equivalente, con AF a rilevamento del contrasto e AF a rilevamento di fase sul piano dell'immagine. Calcolata sui risultati della misurazione della velocità AF basata sulle linee guida CIPA (differenze dovute alle condizioni di scatto e agli obiettivi utilizzati). Metodi di misurazione interni. Condizioni di misurazione: EV12 (temperatura ambiente/ISO 100), Modalità manuale, obiettivo RF 24-105mm F4L IS USM (lunghezza focale 24 mm) con le seguenti impostazioni: otturatore attivato tramite il pulsante di scatto, AF a 1 punto (punto AF centrale), AF One-Shot

Potresti essere interessato anche a