image.canon
Blank-Rect Image

image.canon

Sfrutta al meglio il semplice trasferimento di immagini e filmati a dispositivi e servizi Web dalla tua fotocamera Canon*, oltre all'archiviazione cloud gratuita.

Ulteriori informazioni e download

Trasferimento file semplificato e archiviazione gratuita

Connettiti al cloud automaticamente dalla tua fotocamera Canon* e archivia foto e filmati (compresi i formati RAW CR3 e 4K) in tutta sicurezza per 30 giorni** con trasferimento automatico a dispositivi e servizi Web. Sfrutta i vantaggi dell'archiviazione a lungo termine della tua libreria in formato social media e 10 GB per i contenuti originali che hai più a cuore.

Image.canon connects your Canon camera* to your world.

Image.canon collega la tua fotocamera Canon* al tuo mondo.

Scopri come image.canon può trasformare il modo in cui archivi, elabori e condividi le foto. Non servono cavi, unità ingombranti o lettori di schede. Solo te e la tua fotocamera.

Guarda il video

Nel cuore di Internet

image.canon va oltre l'archiviazione. Aggiunge le immagini inviate automaticamente o manualmente da una fotocamera Canon abilitata al Wi-Fi* a un hub centrale per un trasferimento facile.

At the heart of the internet

Trasferimenti automatici

Con le fotocamere Canon abilitate al Wi-Fi* che verranno introdotte nel 2020, potrai sfruttare i vantaggi dei trasferimenti automatici in background direttamente su image.canon, ogni volta che viene stabilita una connessione a Internet.

Automatic transfers

Archiviazione gratuita

Conserva tutti i tuoi file, comprese le immagini RAW CR3 e i video 4K, per 30 giorni:** un tempo più che sufficiente per scaricarli sui tuoi dispositivi e trasferirli ai servizi che usi. Nella liberia personale vengono create e archiviate immagini ridimensionate per i social media. Sfrutta al meglio i 10 GB di archiviazione a lungo termine per i tuoi file più importanti.

Free storage

Connessioni rapide

Non importa se usi lo spazio di archiviazione cloud connesso per conservare le foto di famiglia o i flussi di lavoro professionali: image.canon offre trasferimenti rapidi ai tuoi servizi Web preferiti e sul computer personale.

Fast connections

Conveniente, semplice, intuitivo

Semplice e intuitivo: la convenienza è il cuore pulsante di image.canon. Ordina facilmente le immagini come vuoi tu e sfrutta la condivisione diretta sui social media o l'invio per e-mail.

Convenient, simple and intuitive

Evoluzione continua

Grazie alla partnership con Google Photos, Adobe Creative Cloud e agli entusiasmanti piani di aggiornamento periodico per supportare la tua creatività, image.canon ti offre gli strumenti necessari per stare al passo in un mondo con 5G e intelligenza artificiale.

Continuously evolving

Prodotti correlati

*Non tutte le fotocamere Canon supportano il trasferimento automatico in background. Altre fotocamere abilitate al Wi-Fi compatibili offrono la possibilità di effettuare facilmente trasferimenti manuali direttamente su image.canon. Per l'elenco completo delle fotocamere compatibili, visita http://image.canon. Le fotocamere compatibili devono essere connesse a Internet tramite Wi-Fi.
** Dopo 30 giorni le immagini originali vengono eliminate a meno che non vengano spostate nello spazio di archiviazione a lungo termine.