Adattatore Wi-Fi delle dimensioni di una scheda SD compatibile con fotocamere EOS con doppio slot per schede di memoria*.
Resta connesso con la funzionalità Wi-Fi delle fotocamere EOS con doppio slot per schede di memoria compatibili* e trasferisci immagini e filmati, sfrutta la modalità Live View e scatta a distanza.
L'adattatore Wi-Fi W-E1 consente a una fotocamera EOS con doppio slot per schede di memoria compatibile di collegarsi alla rete Wi-Fi di casa o dello studio. Ti consente inoltre di stabilire connessioni dirette ad hoc a dispositivi come smartphone e tablet tramite la app Camera Connect, oppure a computer Mac e PC con il software EOS Utility, così sarai sempre connesso ovunque ti troverai.
Componi immagini sullo schermo del tuo smartphone, tablet o computer. Visualizza chiaramente la scena nonostante la posizione della fotocamera e scatta l'azione al momento giusto. Inoltre, puoi anche modificare le impostazioni della reflex e controllare il livello di nitidezza zoomando sull'immagine. Imposta o modifica il punto di messa a fuoco automatica con un semplice tocco o clic.
Condividi singole foto collegando la fotocamera a un dispositivo smart iOS/Android compatibile tramite l'app Canon Camera Connect, oppure a un PC/Mac tramite il software EOS Utility. Una volta trasferite, puoi caricare le immagini sul Web e rivederle sullo schermo. Oppure, perché non iniziare il processo di editing prima di tornare a casa?
Lavora in modalità wireless con la tua fotocamera scattando immagini da una distanza fino a 10 metri. Ideale per sfruttare nuovi punti di osservazione o per non far avvertire la tua presenza al soggetto.
L'adattatore Wi-Fi W-E1 si inserisce nello slot della scheda SD di una fotocamera EOS con doppio slot per schede di memoria compatibile,* aggiungendo così la funzionalità Wi-Fi con un design discreto. Con un peso di appena 2 g, non ti accorgerai nemmeno di averlo inserito nella fotocamera fino al momento dell'utilizzo.
* Compatibile con i modelli EOS 7D Mark II, EOS 5DS ed EOS 5DS R con aggiornamento del firmware. Richiede il software EOS Utility per Apple MacOS o Microsoft Windows, oppure la app Camera Connect su Apple iOS o Android.