PowerShot_G16

Come presentare la domanda


Cerca i nostri lavori

Aspettati cose eccezionali con una carriera in Canon.

Sappiamo che la presentazione di una domanda di lavoro può essere un salto nel buio e quindi abbiamo semplificato il nostro sistema di assunzioni per snellire al massimo il processo. Sono necessari soltanto pochi passaggi chiave per accedere a un mondo di opportunità eccezionali... Questa infografica mostra come funziona il processo per presentare la domanda.

Search_01

Ricerca

Esplora il nostro sito per trovare il tuo ruolo ideale.


Cerca i nostri lavori

icon
Apply_02

Presenta la domanda

Invia la domanda per comunicarci il tuo interesse entro 24 ore.

Presenta la domanda ora

icon
Interviews_03

Interviste

Ti informeremo sullo stato della tua domanda. Se ricevi un invito per un colloquio, miriamo a sottoporti a non più di due fasi di selezione che di solito prevedono una presentazione ed eventualmente un test tecnico.

icon
Feedback_04

Commenti

Riceverai un feedback da parte nostra (e possibilmente un'offerta verbale) di solito entro 48 ore dal colloquio finale.

icon
Offer_05

Promozione

Riceverai l'offerta in forma scritta, un pacchetto di benvenuto e tutti i dettagli per l'assunzione tramite e-mail e/o per posta entro 3-5 giorni.

icon
Onboarding_06

Onboarding

Il nostro obiettivo è restare in contatto mentre sei in attesa di iniziare. Se hai eventuali domande, contattaci e faremo del nostro meglio per garantirti un'esperienza senza problemi. Siamo entusiasti di averti con noi.

icon

Suggerimenti sulla domanda e sul colloquio

Domande frequenti

D. Cosa succede alla mia domanda?

R. Dovresti ricevere una notifica tramite e-mail appena ci arriva la tua domanda. I nostri addetti alle assunzioni ti contatteranno nelle fasi fondamentali durante tutto il processo per organizzare colloqui e aggiornarti sull'andamento. Per saperne di più, contatta il tuo addetto alle assunzioni Canon di riferimento.

D. Rilasciate visti o incentivi per trasferimenti?

R. No. Cerchiamo di promuovere il personale dall'interno ove possibile o assumere localmente. Accertati di avere il visto, il permesso o i diritti appropriati per lavorare nel Paese in cui presenti la domanda, in quanto i nostri addetti alle assunzioni ti chiederanno di fornire delle prove in proposito.

D. Come posso rimanere informato sulle future opportunità di Canon?

R. Iscriviti qui e ti faremo sapere delle future opportunità di Canon in ambito EMEA.

D. Dove posso trovare lavori Canon a livello internazionale al di fuori dell'area EMEA?

R. Questo sito fornisce informazioni e opportunità di carriera per le persone che si trovano in Europa, Medio Oriente e Africa. Per ulteriori informazioni sulle carriere, sui prodotti e sui servizi di supporto al di fuori dell'area EMEA, visita il sito ufficiale Canon del tuo Paese/regione, che puoi trovare qui.

D. Dove posso trovare informazioni su stipendi e vantaggi?

R. Canon adotta politiche sulle ricompense commisurate ai mercati locali dell'area EMEA. Puoi ricevere spiegazioni dettagliate dall'addetto alle assunzioni nel tuo Paese o dai contatti del team Risorse Umane durante il processo di domanda.

fullbleed

Cerca i nostri lavori

Vieni a vedere ciò che è adatto a te


Guarda i nostri ruoli