Perché scegliere le cartucce per stampanti laser originali Canon

Alcune cose sono nate per stare insieme. Il toner Canon è progettato per lavorare in perfetta sintonia con le stampanti Canon al fine di fornire prestazioni di fusione rapide e stampe di qualità sempre elevata. La tecnologia dei toner Canon garantisce sempre risultati senza compromessi. Per una qualità di stampa ottimale e duratura affidati ai toner Canon.

Stampe di alta qualità con la tua stampante

Le cartucce All-Inclusive originali Canon garantiscono una qualità di stampa superiore. Contengono tutti gli elementi di stampa essenziali che si consumano con l'uso, quindi cambiando la cartuccia, la macchina si rinnova completamente.

Garanzia di qualità

Con le cartucce Canon originali hai la certezza di ottenere sempre prestazioni eccezionali. Le cartucce ricaricate possono non offrire gli stessi standard di stampa di una cartuccia Canon nuova perché i componenti interni possono essere parzialmente o totalmente esausti.

I processi di produzione e assemblaggio delle cartucce di toner sono complessi e richiedono centinaia di passaggi. Tuttavia, Canon ha sviluppato un sistema di produzione automatizzato singolo che utilizza una tecnologia di produzione all'avanguardia per creare cartucce di alta qualità capaci di soddisfare le esigenze dei nostri clienti.

Dimentica le righe sgradevoli

L'unità tamburo fotosensibile è uno dei componenti di imaging più sensibili della stampante. Le nuove cartucce Canon evitano l'accumulo di toner sul tamburo e sul rullo di fissaggio. Ciò consente di evitare righe sgradevoli, sfocature o sfondi grigi e di danneggiare la stampante. Il toner Canon originale garantisce il corretto funzionamento dell'unità tamburo per regalarti documenti sempre nitidi e puliti.

Spazio di lavoro più pulito

L'esclusiva tecnologia Canon per la sostituzione del rullo garantisce emissioni prive di ozono. Questa tecnologia pulita non è nociva per la salute o per l'ambiente e rende la cartuccia ancora più compatta in quanto richiede un numero inferiore di componenti. Inoltre, tutti i toner e le cartucce Canon non sono dannosi. Ciò significa che le nostre cartucce non richiedono trattamenti o procedimenti speciali.

Riciclaggio semplice

Le cartucce originali possono essere riciclate mediante il programma di riciclaggio Canon, senza rifiuti destinati in discarica. Per maggiori informazioni sul programma o per richiedere un modulo per la restituzione gratuita, visita la nostra pagina relativa al riciclaggio delle cartucce.

Fai attenzione alle cartucce contraffatte

Le cartucce Canon contraffatte vengono confezionate in modo tale da sembrare prodotte da Canon o con il consenso di Canon mentre non lo sono. La produzione e vendita di cartucce Canon contraffatte sono attività illegali. Canon collabora con le autorità doganali, di polizia e del commercio al fine di rimuovere le cartucce Canon contraffatte dal mercato e affidare alla giustizia i responsabili della produzione e della vendita di tali prodotti.

La capacità di stampa delle cartucce contraffatte testate da Canon va dal 28 al 69% rispetto alle cartucce originali Canon.

Guarda il video

Le cartucce di toner originali fanno la differenza

Allion Co. Ltd., un'agenzia di verifiche indipendente, ha condotto dei test per stabilire la differenza di qualità della stampa tra le cartucce di toner Canon originali e le cartucce di altri produttori. In base al report è possibile stabilire i vantaggi dell'utilizzo di cartucce Canon originali.

Leggi il report Allion

Come riconoscere una cartuccia di toner originale

Prima di acquistare una cartuccia Canon, cerca l'ologramma, contraddistinto dalla tecnologia a colori cangianti, e il logo "Originale" di Canon all'esterno della confezione. Solo così potrai avere la certezza di ottenere stampe della migliore qualità dalla tua stampante, fax o dispositivo multifunzione Canon. La frase "destinato ai prodotti Canon" non contrassegna una cartuccia originale Canon.


Ulteriori informazioni sui toner EF, MS e S di Canon, sulla tecnologia di fusione senza olio di Canon e su AIRSHELL.

Perché scegliere la tecnologia di fusione senza olio di Canon?

[MASTER] check-image Stampa senza riflessi

[MASTER] check-image Massima semplicità di scrittura su carta stampata

[MASTER] check-image Risultati di stampa professionali

La tecnologia di fusione senza olio di Canon consente di ottenere stampe a colori eccezionalmente nitide e prive di riflessi. A differenza dei tradizionali rulli di fissaggio, l'applicazione dell'olio non è richiesta e ciò consente di eliminare l'effetto lucido tipico di molti dispositivi a colori.

La fusione senza olio funziona in combinazione con il nostro toner S per produrre stampe a colori perfette. Il toner S è composto da particelle sferiche, della stessa forma e dimensione, con un nucleo centrale in cera. Ciò garantisce immagini fluide e nitide, con effetto lucido ridotto, sempre belle da vedere. Puoi persino scrivere sulla pagina stampata senza problemi.

Perché scegliere cartucce con protezione dell'ammortizzazione AIRSHELL?

[MASTER] check-image Protezione extra per ridurre la probabilità di danni

[MASTER] check-image Meno rifiuti grazie alle dimensioni ridotte dell'imballaggio

[MASTER] check-image L'ammortizzazione può essere utilizzata per il riciclaggio

Un certo numero di cartucce Canon viene confezionato con ammortizzazione AIRSHELL, selezionata da Canon, per una maggiore protezione. Efficace ed ecocompatibile al tempo stesso, questo rivoluzionario imballaggio ha vinto il prestigioso WorldStar Award nel 2004 conferito dalla World Packaging Organisation (WPO) per il design e l'innovazione.

L'ammortizzazione AIRSHELL consente di utilizzare una confezione di dimensioni molto ridotte. Ciò consente di ridurre le emissioni di CO² durante il processo di spedizione della cartuccia di circa il 20% rispetto alle confezioni tradizionali. Inoltre, l'imballaggio AIRSHELL può essere utilizzato per restituire la cartuccia usata ai fini del riciclaggio incrementando ulteriormente i vantaggi per l'ambiente.

Resa per pagina

Prima di selezionare una cartuccia, prendi in considerazione prezzo, caratteristiche, prestazioni, qualità e affidabilità. Naturalmente, anche il costo di stampa per pagina per i diversi modelli è un aspetto importante. La resa per pagina offre una misurazione precisa del numero di pagine che possono essere stampate con una cartuccia di toner.

La resa per pagina di molte delle cartucce di toner All-Inclusive di Canon utilizzata nei dispositivi monocromatici è stata misurata in base a rigorose procedure ISO (International Organization for Standardization). Lo standard ISO 19752 descrive il metodo per la determinazione della resa per pagina per le stampanti elettrofotografiche monocromatiche e i dispositivi multifunzione che includono componenti di stampa. 

La resa per pagina di queste cartucce viene misurata in circostanze definite rigorosamente. La scheda test campione che viene mostrata qui è stata lo standard delle misurazioni della resa per pagina delle nostre cartucce di toner monocromatiche fin dal 2002. Utilizzando cartucce di toner originali Canon, hai la certezza che la tua cartuccia produrrà il numero di stampe garantito da Canon.