PRODOTTI

Gamma Canon CU

Noi di Canon ci impegniamo per una maggiore sostenibilità in tutte la nostre attività, in linea con gli Obiettivi di sviluppo sostenibile delle Nazioni Unite. Un aspetto di questo impegno è la riduzione dell'impatto ambientale nelle fasi di approvvigionamento delle materie prime e di produzione del ciclo di vita dei prodotti, a sostegno dell'economia circolare.

Scopri il nostro nuovo portfolio di dispositivi ricondizionati: la gamma Canon CU. Sostieni i tuoi obiettivi di sostenibilità con stampanti e dispositivi multifunzione ricondizionati di alta qualità approvati da Canon.

Che cos'è un dispositivo ricondizionato?

Al termine del ciclo di vita, i dispositivi della nostra gamma imageRUNNER ADVANCE vengono restituiti ai fornitori, che controllano se sono idonei al ricondizionamento per prolungarne la durata.

I dispositivi che entrano nel processo di ricondizionamento vengono inviati a una struttura locale approvata dagli esperti del nostro centro europeo di test e qualità di Giessen, in Germania. Queste strutture seguono linee guida e processi rigorosi per ottenere la certificazione Canon Giessen.

Si tratta di un approccio che apre le porte alla stampa di alta qualità per le aziende attente al budget, in quanto i dispositivi recano il sigillo di approvazione e la garanzia di qualità Canon a un prezzo nettamente inferiore rispetto a un prodotto nuovo equivalente.

interior

Come ricondizioniamo i nostri dispositivi?

Il nostro programma di ricondizionamento avviene a livello locale. I nostri uffici selezionano i dispositivi al termine del loro ciclo di vita e inviano quelli idonei al ricondizionamento ai centri locali, dove vengono puliti, riparati e testati. Solo i dispositivi che hanno superato i test e soddisfano i rigorosi criteri di qualità possono essere venduti con il marchio CU (Certified Used, usato certificato) di Canon.

components-22

Qualità garantita Canon

I nostri dispositivi ricondizionati garantiscono prestazioni affidabili, grazie al rigoroso controllo di qualità che viene effettuato. Poiché ogni dispositivo viene fornito con la nostra garanzia, non avrai di che preoccuparti.

La gamma CU comprende una varietà di dispositivi, nei formati A4 e A3, a colori o in bianco e nero, per soddisfare le tue esigenze di stampa senza compromettere la produttività, la sicurezza e la qualità dell'output. La gamma CU non è solo un'ottima alternativa ai dispositivi nuovi o rigenerati, ma aiuta anche la tua azienda a raggiungere gli obiettivi di sostenibilità.

interior-10

Vantaggi

  • Qualità garantita

    I nostri dispositivi ricondizionati vengono sottoposti a test rigorosi per garantire che soddisfino i nostri standard di affidabilità e prestazioni.

  • Costi ridotti

    I dispositivi della gamma CU sono molto convenienti, per consentirti di sfruttare al meglio il tuo budget di stampa.

  • Raggiungi i tuoi obiettivi di sostenibilità

    Ogni dispositivo della gamma CU contribuisce all'economia circolare e riduce i rifiuti elettronici, oltre a soddisfare i requisiti di approvvigionamento sostenibile di molte organizzazioni.

Scarica la brochure

Prodotti e soluzioni correlate

Ulteriori informazioni

Contatta i nostri esperti per saperne di più