Scopri un nuovo mondo di filmati creativi! L'innovativa videocamera ME20F-SH Full HD, full-frame, offre prestazioni eccellenti con scarsissima illuminazione e funzionalità a infrarossi a una sensibilità imbattibile di oltre 4 milioni di ISO.
Guarda la videocamera ME20F-SH in funzione
Un nuovo e speciale sensore CMOS full-frame da 35 mm e 2,26 megapixel è appositamente progettato per effettuare riprese in condizioni di scarsa illuminazione. Grazie alle maggiori dimensioni dei pixel, il sensore ottimizza la possibilità di raccolta della luce per ottenere immagini in scarsa illuminazione con basso rumore.
Grazie a un impareggiabile ISO massimo superiore a 4 milioni (+75 dB), la videocamera ME20F-SH può vedere ed effettuare riprese nella quasi totale oscurità a meno di 0,0005 lux. In altre parole puoi realizzare in modo sicuro le riprese di un cielo notturno anche quando è illuminato soltanto dalla luce delle stelle (con un obiettivo f/1.2 a 29.97p e gain massimo).
La videocamera ME20F-SH è in grado di vedere chiaramente e identificare i colori, anche in condizioni di scarsissima illuminazione e con impostazioni di gain elevato, inoltre offre il vantaggio e la possibilità di effettuare sia riprese a colori sia in modalità infrarossi (IR).
ME20F-SH è semplice da configurare e utilizzare grazie a una gamma di modalità automatiche che comprendono la Priorità otturatore (Tv), la Priorità diaframma (Av) e l'Auto Gain Control (AGC),* nonché il bilanciamento del bianco automatico e la funzione AF One-Shot. In particolare, il controllo manuale è sempre disponibile, consentendoti di controllare in modo creativo le impostazioni della videocamera in qualsiasi situazione.
* Alcune funzionalità possono richiedere un aggiornamento del firmware. Altro...
Il menu immagine personalizzata della videocamera offre un'estesa gamma di opzioni che controllano vari aspetti delle immagini prodotte. Puoi salvare fino a sei file immagine personalizzata nella fotocamera, da utilizzare in un secondo momento, oppure utilizzare uno dei tre file immagine personalizzata preimpostati (Canon Log, Wide DR o EOS Standard).
Il supporto per il processo di elaborazione Chroma key è stato ottimizzato per la videocamera ME20F-SH, rendendola perfetta per riprese di notiziari, presentazioni e persino effetti speciali in film indipendenti.*
* Potrebbe essere necessario aggiornare il firmware. Altro...
La videocamera ME20F-SH offre un'incredibile gamma ISO da 800 (0 dB) a oltre 4 milioni (+75 dB), che consente di effettuare riprese in qualsiasi condizione, dalla luce del giorno a quella delle stelle.
Grazie al telecomando compatibile RC-V100 Canon, è possibile controllare elettronicamente a distanza i filtri integrati ND (3 stop e 6 stop) e IR-cut della videocamera ME20F-SH, in modo rapido e semplice.
La videocamera ME20F-SH vanta un corpo compatto e leggero, con un peso di appena 1,1 kg e con misure che corrispondono a circa 102 x 116 x 113 mm (l x a x p). È ideale per lavorare in luoghi con scarsa illuminazione, anche sott'acqua.
Grazie ai punti di montaggio sia sulla parte superiore che inferiore, la videocamera ME20F-SH garantisce la flessibilità necessaria per il montaggio e il posizionamento semplice su testate robotizzate, staffe, gru e treppiedi, integrandosi perfettamente nei flussi di lavoro di qualsiasi applicazione. È semplicemente una videocamera unica, multifunzione, adatta a quasi qualunque condizione di illuminazione.
"La danza dell'aurora boreale" con ME20F-SH
Approfondita copertura professionale: scopri tutto ciò che ti serve sapere sulla straordinaria gamma EOS Cinema.
Vuoi diventare membro di CPS? Usufruisci di supporto e assistenza professionale per le tue apparecchiature Canon.
Fai clic per trovare il più vicino centro autorizzato Canon e ricevere supporto e assistenza per le videocamere e gli obiettivi Canon.