Grazie a qualità dell'immagine professionale, semplicità di integrazione e doppio formato di registrazione, la videocamera XF205 è studiata per la creazione di contenuti Full HD. Completa di ogni funzione e compatta al tempo stesso, è un potente strumento professionale.
Dai un'occhiata più da vicino a Canon XF205
La videocamera XF205 è dotata di un sistema avanzato che consente di ottenere immagini eccezionali e garantire la reattività necessaria per gestire efficacemente qualsiasi condizione di ripresa. Obiettivo grandangolare da 26,8 mm e zoom 20x ti avvicinano all'azione, mentre la stabilizzazione ottica dinamica dell'immagine compensa le vibrazioni in 5 direzioni per assicurare immagini perfettamente stabili.
Il sensore HD CMOS Pro Canon insieme al processore DIGIC DV 4 offrono immagini di qualità straordinaria, anche in condizioni di scarsa illuminazione, oltre a gamma dinamica eccellente e riproduzione realistica dei colori. La Gamma Wide DR riduce la sovraesposizione mentre la modalità di ripresa a infrarossi consente di utilizzare la videocamera di notte, rendendola ideale per chi ama realizzare video naturalistici.
La qualità delle immagini viene integrata da funzionalità audio avanzate, con supporto della registrazione audio PCM lineare a 4 canali.
Dalle dimensioni compatte, discreta e piacevole da utilizzare grazie all'obiettivo a 3 ghiere e all'impugnatura rotante, XF205 offre anche opzioni di monitoraggio di altissima qualità. Lo schermo OLED con risoluzione a 1,23 milioni di punti è semplice da visualizzare anche alla luce diretta del sole e garantisce tempi di risposta, definizione, contrasto e riproduzione dei colori superiori agli equivalenti LCD. Il mirino elettronico da 1,14 cm (0,45") con 1,23 milioni di punti può essere inclinato fino a 68° per adattarsi a diverse posizioni di ripresa.
Il doppio formato di registrazione di XF205 offre flessibilità, velocità e sicurezza dei dati. È possibile registrare contemporaneamente in due diversi formati, con backup immediato e opzioni di distribuzione alternative. Le immagini Full HD possono essere archiviate su due schede CF utilizzando il codec MPEG2 50 Mbps standard per applicazioni broadcast, mentre la versione MP4 può essere salvata su una scheda SD in Full HD, a 35 Mbps, o a una risoluzione inferiore, ideale per il trasferimento rapido dei file in applicazione come la raccolta di notizie. È anche possibile riprodurre i file proxy a bassa risoluzione in streaming direttamente su un altro dispositivo come uno smartphone.
I terminali Timecode, Genlock e 3G-SDI consentono una connessione semplice alle attrezzature di broadcast standard del settore.
La condivisione dei contenuti è semplice grazie alla connettività Wi-Fi ed Ethernet integrata. I filmati possono essere rivisti su un altro dispositivo come un tablet o uno smartphone oppure trasferiti direttamente tramite FTP. Questa connettività consente inoltre il controllo remoto della videocamera tramite browser Web ed è inoltre possibile configurare il telecomando RC-V100 di Canon.
Ulteriori informazioni su Canon XF205, funzionalità e caratteristiche.
Full HD
Zoom ottico 20x
Stabilizzatore ottico d'immagine dinamico
Impugnatura rotante
Controllo Wi-Fi e condivisione semplice
MXF 50 Mbps
4:2:2
Registrazione MP4 a 35 Mbps
Ispirazione, istruzione, informazioni sul prodotto e aggiornamenti sulle novità, per offrire un servizio completo a tutti i fotografi e videografi Canon professionisti, oltre a tutti gli appassionati di fotografia del mondo.