Videocamere professionali
Canon XF305
Compatta, robusta, potente, pratica, creativa e flessibile, con prestazioni di fascia alta.
Imponi il tuo standard: professionale, Full HD, file-based
La videocamera XF305, uno dei primi modelli professionali Canon file-based con memorizzazione su schede CF, combina un codec MPEG2 4:2:2 a 50 Mbps con un obiettivo Canon serie L, 3 sensori CMOS e avanzate connessioni Broadcast per video Full HD di qualità eccellente.
Visualizza le specifiche completeBenefici
-
Registrazione in formato MPEG-2 MXF su schede CF a un bitrate massimo di 50 Mbps (4:2:2)
-
Supporto totale software editing NLE
-
Obiettivo grandangolare Canon 18x serie L
-
3 sensori CMOS Full HD di tipo 1/3 Canon
-
HD-SDI, Timecode, Genlock
-
Display LCD da 10,1 cm (1,23 milioni di punti) Dual Side; EVF da 1,3 cm (1,55 milioni di punti)
-
Framerate variabile
Caratteristiche dettagliate
-
Acquisisci video Full HD in alta qualità su schede CF
La videocamera XF305 registra file MPEG-2 MXF (Media eXchange Format), fino alla risoluzione 1920 x 1080 a 50 Mbps (4:2:2), su schede di memoria CF (CompactFlash). I supporti CF sono economici e ampiamente disponibili: il doppio slot per scheda di memoria consente di continuare la ripresa dei filmati senza interruzione.
-
Editing flessibile
I filmati ripresi con la videocamera XF305 vengono registrati come file MXF, standard del settore, compatibili con tutti i principali software di editing e si integrano alla perfezione con i flussi di lavoro esistenti.
-
Obiettivo grandangolare 18x
Grazie all'esperienza di Canon nella produzione di obiettivi per applicazioni televisive e per rispondere alle richieste dei professionisti, il leggero obiettivo video HD 18x della serie L garantisce una qualità ottica eccezionale. Gli esclusivi elementi Hi-UD (Ultra-Low Dispersion) vengono utilizzati per prevenire l'aberrazione cromatica. Le ghiere dei comandi separate offrono un controllo indipendente della messa a fuoco, dello zoom e dell'iride (F1.6); con il controllo manuale completo, sono presenti fermi di fine corsa per le ghiere dello zoom e della messa a fuoco.
-
3x CMOS Full HD
La risoluzione Full HD 1920 x 1080 è resa possibile grazie a tre sensori CMOS Full HD di tipo 1/3 da 2,07 megapixel, progettati e prodotti internamente da Canon. L'elevata velocità di scansione riduce al minimo il fenomeno "Rolling Shutter".
-
Display LCD da 10,1 cm ed EVF da 1,3 cm
Il display LCD da 10,1 cm (4") può essere posizionato su entrambi i lati della videocamera. Grazie alla risoluzione superiore (1,2 milioni di punti), lo strumento Focus Assist aiuta a ottenere immagini nitide. Il monitor WFM (Waveform Monitor) integrato consente di verificare l'esposizione e altri parametri di ripresa. In alternativa, è disponibile il mirino elettronico (EVF) da 1,3 cm (0,52").
-
Framerate variabile
È disponibile un'ampia gamma di framerate, che va da 12 a 50 fps. Ciò offre all'operatore la possibilità di modificare la velocità di acquisizione per una maggiore flessibilità creativa.
-
Jack professionali e audio separato
L'uscita HD-SDI rispetta gli standard del settore, consentendo l'emissione di video Full HD non compressi con audio integrato e Timecode. L'ingresso Genlock e l'ingresso/uscita Timecode consentono alla videocamera XF305 di essere utilizzata in un sistema multicamera. L'audio può essere acquisito tramite ingressi audio XLR doppi e anche dal microfono stereo frontale.
-
Immagini personalizzate
Le 26 opzioni di personalizzazione dell'immagine possono essere regolate per ottenere il risultato perfetto. Le regolazioni possono essere salvate nella videocamera, sulla scheda SD, ed è possibile trasferire le impostazioni tra più videocamere.
-
Servizio di assistenza CPS*
L'esclusivo servizio di assistenza CPS video di Canon offre un servizio di riparazione prioritaria, garantendo tempi di consegna rapidi.* Per ulteriori informazioni sui paesi in cui è disponibile il programma CPS, visitare il sito all'indirizzo http://www.canon-europe.com/cps