Grazie alla funzionalità ricevente wireless, alla testa orientabile e ad una sorgente di luce continua a LED per le riprese video, il flash Canon Speedlite 320EX offre ai fotografi EOS una nuova gamma di possibilità creative.
Dai un'occhiata più da vicino a Canon Speedlite 320EX
Leggero e compatto ma dotato di caratteristiche avanzate, lo Speedlite 320EX ha un numero guida di 32 (in metri, ISO 100) che assicura la potenza necessaria a illuminare aree estese e soggetti distanti.
La testa flash dello Speedlite 320EX può essere inclinata verso l'alto di 90 gradi e ruotata verso sinistra o destra per riflettere il flash su pareti e soffitti e creare una luce più morbida, priva di ombre. L'angolo di illuminazione può essere modificato fino a corrispondere all'angolo di campo di un obiettivo da 24 o 50 mm.
Grazie a una sorgente di luce continua a LED integrata, lo Speedlite 320EX è utile sia nello scatto di foto che per le riprese video in condizioni di scarsa luminosità.
La funzionalità Wireless Slave di Canon assicura la semplicità d'uso dello Speedlite 320EX sia quando è montato sull'attacco a slitta che durante l'impiego come flash remoto, aprendo la strada a infinite opportunità di illuminazione creativa.
Provate a scattare con diverse posizioni della luce in modo semplice e rapido utilizzando il pulsante di scatto remoto per attivare la fotocamera a distanza (fino a 5 m), mentre regolate la luce.
Lo Speedlite 320EX è alimentato da quattro batterie AA/LR6 che ne consentono la ricarica in appena 2,3 secondi dopo una scarica completa.
Ulteriori informazioni su Canon Speedlite 320EX, funzionalità e caratteristiche.