Canon Speedlite 430EX III-RT

Speedlite 430EX III-RT

Scopri un'illuminazione nuova con un potente flash Speedlite versatile e compatto. L'attivazione in radiofrequenza rende semplice l'utilizzo del flash come dispositivo esterno e apre nuove opportunità alla tua creatività fotografica.

Benefici

  • Potente e compatto da poter essere portato ovunque
  • Controlli semplici e interfaccia intuitiva
  • Modalità remota per ottenere i risultati che desideri
  • Splendidi ritratti utilizzando la luce riflessa
  • Si integra con altre unità Speedlite in quanto parte della famiglia EOS

Caratteristiche dettagliate

Dai uno sguardo più dettagliato a Canon Speedlite 430EX III-RT

Potente e compatto da poter essere portato ovunque


Un numero guida 43 (m, ISO100) offre abbastanza potenza per la maggior parte delle situazioni.
Speedlite 430EX III-RT pesa appena 295 g ed è lungo solo 113,8 mm, puoi quindi portarlo sempre con te nella borsa.
Alimentato da comuni batterie AA, il dispositivo si ricarica in appena 3,2 secondi dopo un flash a piena potenza.

Controlli semplici e interfaccia intuitiva


I controlli di Speedlite 430EX III-RT rispecchiano quelli di molte fotocamere EOS. I comandi veloci consentono di accedere alle funzioni principali e una rotella di controllo permette di effettuare regolazioni rapide. Una funzione di blocco interruttore impedisce la modifica accidentale delle impostazioni. Un display LCD mostra rapidamente le informazioni di scatto, oltre ad essere illuminato per l'uso in situazioni di luce scarsa.

Modalità remota per ottenere i risultati che desideri


È possibile inoltre posizionare i flash Speedlite 430EX III-RT lontano dalla fotocamera, per simulare la luce proveniente da direzioni diverse.
Utilizzando l'attivazione in radiofrequenza, è possibile controllare le unità Speedlite 430EX III-RT da una distanza fino a 30 m, senza che sia necessario un campo visivo diretto. Ciò significa che è possibile disporre le unità in più posizioni, per creare molteplici atmosfere ed effetti.
È inoltre possibile controllare Speedlite 430EX III-RT in modalità remota tramite attivazione ottica, per un adattamento immediato con la tua configurazione flash esistente. L'attivazione è possibile da una distanza di 10 m utilizzando il trasmettitore Speedlite ST-E2 opzionale o il trasmettitore Speedlite integrato disponibile in alcune fotocamere EOS.
Usa insieme diversi flash in gruppi e controlla la potenza di ogni gruppo separatamente. È possibile creare fino a cinque gruppi, con un massimo di 15 flash in ogni gruppo.

Splendidi ritratti utilizzando la luce riflessa


Una testina flash orientabile ti consente di far riflettere la luce su ampie superfici, come pareti e soffitti, per creare una luce soffusa e senza ombre, perfetta per i ritratti.
È possibile utilizzare un pannello riflettore incorporato per creare "punti luce" negli occhi del soggetto, in modo da accentuarne l'espressività.
Utilizza l'apposito bounce adapter in dotazione per ottenere una luce ancora più soffusa. Viene inoltre fornito un filtro colore, che consente di aumentare la temperatura del colore della luce emessa dal flash, in modo che corrisponda maggiormente alla luce ambientale in interni.
Speedlite 430EX III-RT può eseguire lo zoom della luce emessa in base all'angolo di campo dell'obiettivo in uso.

Si integra con altre unità Speedlite in quanto parte della famiglia EOS


Usa Speedlite 430EX III-RT con altri flash, quali Speedlite 600EX-RT, all'interno di una configurazione con più flash.
Controlla Speedlite 430EX III-RT senza che sia collegato direttamente alla fotocamera tramite un dispositivo di attivazione flash, quale l'unità ST-E3-RT, o con il trasmettitore Speedlite integrato della fotocamera EOS.

Doppia attivazione wireless del flash


Speedlite 430EX III-RT può essere attivato come dispositivo esterno tramite radiofrequenza o attivazione ottica, per offrire ai fotografi una versatilità notevole. Quando si usa l'attivazione in radiofrequenza, è possibile posizionare i flash fino a 30 m di distanza dalla fotocamera, senza che sia necessario un campo visivo diretto. Ciò significa che è possibile disporli in molte più posizioni, ad esempio all'esterno di una stanza per emettere luce attraverso una finestra.
L'attivazione ottica invece consente alle fotocamere EOS di utilizzare un trasmettitore Speedlite integrato (ad es. EOS 760D, EOS 70D e EOS 7D Mark II) per attivare Speedlite 430EX III-RT da una distanza fino a 10 m, senza la necessità di ulteriori apparecchiature.

Specifiche Tecniche

Ulteriori informazioni su Canon Speedlite 430EX III-RT, funzionalità e caratteristiche.

Speedlite 430EX III-RT Recensioni

  • bvseo_sdk, net_sdk, 2.3.0.0
  • CLOUD, getAggregateRating, 47ms
  • REVIEWS, PRODUCT
  • bvseo-msg: The resource to the URL or file is currently unavailable.;
;
  • bvseo_sdk, net_sdk, 2.3.0.0
  • CLOUD, getReviews, 16ms
  • REVIEWS, PRODUCT
  • bvseo-msg: The resource to the URL or file is currently unavailable.;
;