Flash compatto ad alte prestazioni che offre scatti perfettamente illuminati come ritratti e interni, più tanti effetti creativi di illuminazione. Il compagno ideale dell'EOS M.
Dai un'occhiata più da vicino a Canon Speedlite 90EX
Il Canon Speedlite 90EX è il flash perfetto per l'EOS M, pesa appena 50 g (senza batterie) e, grazie al suo design compatto, trova spazio in qualsiasi borsa per gli accessori.
Ideale per scatti con obiettivi ultragrandangolari, lo Speedlite 90EX offre l'illuminazione perfetta per fantastici ritratti, nonché per splendidi interni e foto di gruppo.
Nonostante le dimensioni, lo Speedlite 90EX vanta un'incredibile potenza, con un numero guida massimo di 9 (in metri, ISO100), ed è ideale per illuminare scene scure e notturne come le feste o i barbecue serali. È anche perfetto come flash di bilanciamento per i soggetti ripresi in esterni con il sole alle spalle del fotografo.
Lo Speedlite 90EX offre innumerevoli opportunità di illuminazione creativa grazie alla funzione principale wireless incorporata. Come unità flash principale può attivare in modalità wireless fino a tre gruppi di altri flash dotati di funzione slave incorporata, come lo Speedlite 270EX II, fino a una distanza di 7 metri in interni.
Quando desideri effettuare scatti continui in modo veloce e discreto, lo Speedlite 90EX è sempre pronto a entrare in azione. Il tempo di ricarica è silenzioso e rapido: impiega solo 5,5 secondi per prepararsi allo scatto successivo. È anche compatibile con i sistemi di portata automatica del flash di cui sono dotate l'EOS M e altre fotocamere reflex digitali EOS, garantendo un'esposizione accurata e completamente automatica del flash in tutte le situazioni.
Per limitare al minimo le dimensioni e il peso dell'unità flash e per la massima comodità, lo Speedlite 90EX è alimentato da due comuni batterie AAA/LR03 (Ni-MH o al litio).
Ulteriori informazioni su Canon Speedlite 90EX, funzionalità e caratteristiche.